Emergono nuovi dettagli riguardo la triste vicenda della morte della fidanzata dell’attore hollywoodiano Jim Carrey, Cathriona White, avvenuta lo scorso settembre. Qualche giorno fa il sito americano TMZ ha pubblicato la lettera d’addio che la ragazza avrebbe scritto poco prima del suicidio. La make-up artist irlandese, aspirante attrice, si era
tolta la vita nel suo appartamento di Los Angeles. A causarne il decesso un overdose di farmaci, tra cui sonniferi, antidolorifici e un medicinale per la pressione sanguigna. Alcune delle pillole ritrovate accanto al corpo della ragazza erano state prescritte alla star di Hollywood. L’attore, scosso dalla tragedia, aveva ammesso di essere profondamente addolorato, definendo la sua fidanzata “un delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questa terra”. Dopo la triste notizia, subentrarono le polemiche e iniziò a circolare la voce che la ragazza avesse lasciato una lettera d’addio per Jim Carrey. Cathriona White e l’attore canadese stavano insieme da tre anni e, a detta di alcune persone vicine alla coppia, la loro relazione era abbastanza conflittuale e probabilmente Jim aveva deciso di mettere la parola fine alla loro storia. E secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata proprio la rottura con il fidanzato a determinare la scelta disperata della 28enne. A confermare quest’ipotesi ci sarebbero le ultime parole di Cathriona racchiuse nel biglietto indirizzato a Jim Carrey, pubblicato dal sito TMZ.
“Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell’incredulità a pensare che non sei più qui – avrebbe scritto Cathriona White poco prima di togliersi la vita – Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me. Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo”.
Scrivi un Commento