Una serie di cicogne in arrivo riempiranno i rotocalchi di mezzo mondo. Partiamo da quelli di casa nostra. Il presidente del Catania Calcio, Nino Pulvirenti, è diventato papà per la terza volta (ha avuto tre figli da tre donne differenti). La mamma della piccola Giorgia è la modella catanese Desireè Ferlito, volto noto del programma condotto da salvo la Rosa, Insieme. La piccola di casa Pulvirenti è nata a Catania all’ospedale Santo Bambino.
La modella ha già due figlie gemelle avute da una precedente unione.
Cicogne in arrivo
Ma sono tanti i lieti eventi che riempiranno i rotocalchi di tutta Italia, partendo dall’annuncio in diretta a Verissimo di Silvia Toffanin, al quarto mese di gravidanza, che diventa mamma per la seconda volta. Il primogenito della Toffanin e Piersilvio Berlusconi ha 4 anni e si chiama Lorenzo Mattia.
Ma la lista è lunga, Claudia Pandolfi, quarantuno anni, attrice dalla vita sentimentale turbolenta, già mamma di Gabriele, 8 anni, avuto dal cantautore Roberto Angelini, regalerà al nuovo compagno, conosciuto un anno fa sul set di una fiction, un figlio.
Cicogna in arrivo pare anche per la showgirl Elena Santarelli, che più volte ha espresso la voglia di vivere una seconda maternità. Pare infatti che la Santarelli dopo una tournee teatrale si sia presa un anno di riposo.
Conferma ufficiale per l’attrice Luisa Ranieri e l’attore Luca Zingaretti genitori per la seconda volta, la primogenita è una femminuccia e si chiama Emma. I due erano stati fotografati da un noto settimanale con un pancino sospetto e subito dopo sarebbe arrivata la conferma.
Wanda Nara invece si fa fotografare sulla rivista argentina Caras, mentre abbraccia il marito Mauro Icardi. I due diventeranno genitori della piccola Francesca, nome scelto in onore al Papa.
Fiocco rosa in Inghilterra per Kate e William che hanno appena avuto una bambina. Il nome? Non si sa ancora. La prima a saperlo sarà la regina Elisabetta. E i rotocalchi già si scatenano
Scrivi un Commento