La conduttrice televisiva Federica Panicucci e il dj Mario Fargetta si sono separati. In estate voci insistenti li davano come coppia scoppiata, adesso è arrivato l’annuncio ufficiale tramite
l’avvocato della Panicucci, Giulia Bongiorno:”Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”, recitava il comunicato diffuso dall’avvocato. “Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.
Tra i motivi della crisi potrebbero esserci delle incompatibilità caratteriali. Questo affermava la Panicucci qualche tempo fa: “Sono fortunata perché ho un marito paziente. Crisi profonde non ne abbiamo mai avute, ma momenti di discussione sì, poi ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti. Sono una mamma severa fino ad un certo punto, perché ho dei bambini bravi ma è giusto che abbiano delle regole. Mio marito mi chiama Ansia Precis, perché sono sempre ansiosa e precisina”.
Ma il gossip impazza e c’è chi dice che Fargetta non sia stato un marito modello, ma la Panicucci ha sempre ribattuto a certe affermazioni: “Tutte cavolate”.
Fatto sta che una delle coppie più longeve della tv è scoppiata dopo 20 anni tra cui 10 di matrimonio. I due hanno due figli Sofia e Mattia. La Panicucci è tornata a cinguettare su twitter dopo una breve assenza postando delle foto natalizie con i suoi due bimbi.
Scrivi un Commento