Jim Carrey nei guai. E’ giallo per la morte della fidanzata


Jim Carrey, il noto attore holliwoodiano, noto per film come “The Mask”, “The Truman show”, “Una settimana da Dio”, per citarne alcuni, pare sia finito nei guai. La settimana scorsa Catriona White, make-up artist con il sogno di fare l’attrice, fidanzata dell’attore Jim Carrey da tre anni circa, si è tolta la vita. Inizialmente la polizia lo aveva classificato come suicidio, le complicazioni

sono arrivate quando si è scoperto che le pillole, tre flaconi, Ambien, un sonnifero, Percocet, un antidolorifico, e Propranololo, un farmaco per la pressione sanguigna, trovate a casa della ragazza erano della stessa tipologia prescritte all’attore, le medicine erano però state prescritte sotto falso nome. C’è da capire quindi se la ragazza le abbia sottratte all’attore a sua insaputa o no. La polizia non avrebbe inoltre commentato le voci riguardo ad una presunta morte accidentale in seguito ad un rito di purificazione legato a Scientology, la religione sviluppata da L. Ron Hubbard  di cui Catriona faceva parte. Per chiarire molti aspetti della vicenda, si aspettano gli esami tossicologici per cui ci vorranno almeno tre mesi.

Catriona White e Jim Carrey stavano insieme da tre anni, la storia a detta di persone molto vicine alla coppia, era molto travagliata, piena di alti e bassi tanto che l’attore aveva deciso di porre fine alla loro relazione.

Nuovi particolare emergono sulla morte della giovane donna, Catriona era sposata. Gli amici di Jim Carrey tengono subito a precisare che l’attore non sarebbe mai uscito con una donna sposata, per lui Catriona era separata, in attesa di divorzio e quindi una donna libera.

Jim carrey ha fatto saper che parteciperà ai funerali della donna, che si terranno a giorni a Cappawhite nella contea di Tippery, in Irlanda.

 

 

Articolo Precedente Chicchi, riso e uva di Sicilia, in segno di tradizione
Articolo Successivo Wedding and Living, conclusa la fiera dedicata agli sposi

1 Commento

  1. Lorenzo
    11 ottobre 2015
    Rispondi

    Un’altra vittima di Scientology, aprite gli occhi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *