Madonna e Sean Penn, ritorno di fiamma?


La popstar Madonna e l’attore Sean Penn si erano sposati nel lontano 1985, con una sontuosa e blindatissima cerimonia a Malibù. Una storia turbolenta che ha alimentato il gossip di tutto il

mondo, tradimenti veri o presunti, botte pare accertate, la coppia più turbolenta d’America ha fatto tanto parlare negli anni ottanta. Sono stati insieme fino al 1989. Sono rimasti sposati per tre anni,  lei gli dedica l’album “True Blue”, ma la canzone che porta il nome del disco non riuscirà

più a cantarla una volta archiviata  la relazione con Sean Penn.

Dopo la separazione entrambi collezionano relazioni più o meno durature, Madonna si consola con Warren Bitty, poi il matrimonio con il regista Guy Ritchie e i figli, seguono una sfilza di relazioni con il toy boy di turno. Sean Penn sposa Robin Wright da cui si separa. Di recente ha chiuso una relazione con l’attrice Charlize Theron.

Dopo trent’anni il gossip impazza di nuovo per la coppia più cool d’America, nessuna conferma s’intende , solo indizi, ma Sean Penn è stato visto sedere in prima fila ai concerti che l’ex moglie ha tenuto al Madison Square Garden di New York. Due giorni dopo, dal palco del Barclays Center di Brooklyn. Madonna stessa ha rivelato che Sean Penn, dopo averla vista esibirsi nel Rebel Heart Tour, le ha scritto una lettera per dirle quanto è brava e che finalmente apprezza la sua arte.

Dopo un mese è stato visto a Vancouver, durante la tappa canadese, durante la quale  Madonna dedica la

canzone Secret «a un invitato speciale». Il giorno dopo il sito Radar Online pubblica lo scoop: l’invitato speciale della serata pare fosse proprio Sean Penn. Dopo 30 anni di nuovo insieme? “Sono solo amici” si appresta a smentire la figlia di Sean Penn. Chissà, voci di corridoio parlano di una cena romantica a Santa Monica, come dire …se son rose!

Articolo Precedente Eruzione Etna: riaperto l’aeroporto. Danni agli agrumeti
Articolo Successivo L'ora del Rosario, il nuovo spettacolo di Fiorello

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *