Alkaff: un’app rivoluziona l’acquisto del caffè verde


Alkaff: Un app rivoluziona l'acquisto del caffè verde

Alkaff è un’azienda specializzata nell’importazione di caffè verde. Ha una lunga tradizione familiare e quasi un secolo di storia nel settore.

Lancia la prima app italiana dedicata al trading del caffè verde rivoluzionando di fatto le modalità di acquisto.

L’app, disponibile a questo link https://www.alkaff.it/app/, è stata presentata in anteprima in occasione dell’edizione 2021 di Host Milano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

È possibile:

  • accedere al listino aggiornato,
  • effettuare ordini in app e verificarne lo stato,
  • gestire i documenti,
  • beneficiare di assistenza qualificata e specializzata con la sicurezza di transazioni protette e la disponibilità di tutti i documenti utili a portata di mano.

Alkaff: tutti i vantaggi dell’app

L’app faciliterà il processo di acquisto dei nostri clienti che avranno completa tracciabilità dei loro ordini -spiega Rudi Albert, Founder and Owner Alkaff-. Questa soluzione ci permetterà di ampliare il nostro pacchetto di utenti ma anche fornire una panoramica veloce e smart delle novità in assortimento. L’app fornirà molteplici vantaggi perché allevierà e snellirà il lavoro interno dell’azienda, permetterà di centralizzare lo storico, di proporre in maniera veloce prodotti e notizie, aggiornamenti costanti. Ma non intaccherà in alcun modo il lavoro degli agenti operativi sul territorio che continueranno ad essere la nostra più grande forza commerciale. Il contatto umano, infatti, resta alla base del nostro business. L’intento è piuttosto di facilitare il loro compito velocizzando alcune operazioni delegate agli strumenti digitali e alla tecnologia. In questo modo ridisegniamo

Rudi Albert Founder and Owner Alkaff

il nostro modello aziendale e commerciale adeguandolo alle innovazioni e speriamo proprio che questa app pioniera faccia da apripista a nuove modalità di interazione con i clienti”.

L’utente può leggere il listino, effettuare l’ordine alle stesse condizioni a lui riservate precedentemente, attraverso profili personalizzati e personalizzabili.

Inoltre, permette di avere piena tracciabilità dell’ordine, degli estratti conto e di tutta la parte documentale.

Articolo Precedente Covid19: Angela vede la figlia neonata dopo due mesi
Articolo Successivo La ricetta dei taralli siciliani del Pastry Chef Roberto Pennino

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *