Deliveroo: i piatti dei migliori ristoranti direttamente a casa vostra


deliveroo

Quante volte vi è capitato di sognare quel piatto squisito di un determinato ristorante ma di non aver assolutamente voglia di spostarvi dalla vostra sala da pranzo? Deliveroo è il servizio di food delivery pensato appositamente per tutti coloro che vogliono DELIVEROOassaporare a casa o in ufficio il meglio della ristorazione cittadina in modo nuovo, comodo e veloce, ed è da oggi attivo a Milano. Il servizio, attivo ormai in 8 paesi (Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Irlanda e Italia), apporta un’importante novità che unisce innovazione tecnologica, affidabilità, qualità ed efficienza e soprattutto una nuova opportunità di business per i ristoranti, che senza alcun costo fisso, possono aggiungere un tavolo direttamente nelle case degli italiani. Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand, via web, o tramite app e grazie a un servizio di geo localizzazione selezionare il ristorante preferito, consultare il menu, procedere con l’ordine, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna seguendo Il tragitto del driver da pc, tablet o smartphone. Il costo è di 2.50 euro a consegna, indipendentemente dal valore dell’acquisto effettuato. Ad oggi si

Deliveroo
Deliveroo direttamente a casa tua

contano già più di 100 ristoranti a cui Deliveroo offre, oltre a una piattaforma facile da utilizzare, anche un supporto personalizzato di marketing dedicato per la promozione della propria attività sui diversi mezzi di comunicazione online e offline. La differenza che garantisce, in confronto alla maggior parte dei servizi di consegna a domicilio, consiste nell’offerta di piatti dei migliori ristoranti cittadini che fino ad oggi non erano dotati di take away. Affidandosi a Deliveroo, i ristoratori risparmiano, infatti, l’incombenza di doversi attrezzare per le consegne pur mantenendo quest’ulteriore opportunità. “Nella città più innovativa d’Italia dove qualità ed efficienza vanno di pari passo e nell’anno di Expo non potevamo mancare – afferma il General Manager per l’Italia Matteo Sarzana – Siamo certi che i milanesi, i molti turisti presenti in città ed i ristoratori apprezzeranno il nostro servizio.”

Articolo Precedente 10 motivi per portare in braccio il vostro bambino
Articolo Successivo Nuovi nomi per la giunta regionale. Fiumefreddo dice no

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *