Inizia oggi l’esperienza di Matching per venti aziende siciliane partite alla volta di Milano per partecipare a un innovativo percorso per lo sviluppo dell’Impresa.
Tre giorni a Fieramilano Rho, da oggi a mercoledì, per confrontarsi, dialogare e capire al meglio come affrontare il mercato. Sono le imprese aderenti a Compagnia delle Opere Sicilia orientale, protagoniste dell’edizione 2014 del Matching che querst’anno riparte all’insegna del “share&grow”.
Ogni impresa incontrerà i Leader del proprio e di altri settori, studierà le best practice, farà networking, parteciperà a workshop, tavoli di lavoro e a momenti informali per sprigionare tutte le potenzialità della propria attività. Matching live con le sue 1600 imprese intervenute nel 2013 e oltre 45 mila incontri di business è ad oggi l’evento dedicato all’impresa con il miglior rapporto costo-contatto. Sarà organizzato in 15 Aree, (Construction&Furniture, Finance&Insurance, Food, Healthcare, Industrial Products, Internazionalization, Logistics&Mobility, Mktg&Communication, Networking, Power&Ecology, Software&ICT, Start Up, Training&Employment, Travel&Hospitality) nelle quali ciascun partecipante potrà focalizzare la conoscenza, coinvolgere esperti, esemplificare metodologie di lavoro e ricerca, stimolare la collaborazione e le reti e mettere a disposizione proposte, idee e progetti.
Il direttore di Compagnia delle opere Sicilia orientale, Cristina Scuderi, ne è certa: “Saranno tre giorni di lavoro intensissimi”.
Scrivi un Commento