Lab story: l’inglese home edition


lab story

LabStory è un laboratorio dove si impara l’inglese attraverso una didattica innovativa, interattiva e divertente. L’idea è di Sara Berretta, genovese ma legata indissolubilmente alla Sicilia non soltanto per origine (i genitori sono della provincia etnea) ma anche per un amore incondizionato.
Sara Berretta è docente, traduttrice interprete e autrice di progetti formativi e con lei collaborano vari esperti. In tempi di Coronavirus Sara ha chiamato a raccolta professionisti in vari settori dando vita a un nuovo Workshop di Lab Story. Home Edition dal titolo Burn and learn che partirà lunedì 27 aprile.
“Si tratta di un percorso per migliorare l’inglese, imparando nuovi termini ed espressioni, per mantenere (o ritrovare se l’abbiamo persa) la nostra energia, allenandoci insieme e scoprendo piatti di facile esecuzione, sostenibili, anche come costi e tempi. -spiega Sara Berretta-
Una lezione d’inglese, una guida alimentare e un allenamento (sì, servono penna, quaderno e scarpe da ginnastica). L’obiettivo è tenere attivi corpo e neuroni, il sempre caro Mens sana in Corpore Sano”.
Insieme a Sara Berretta, fondatrice di Lab Story, ci sono anche Silvia Arcari, farmacista, naturopata e nutrizionista funzionale e, direttamente dagli Stati Uniti, il personal trainer Raymond Foster, che allenato molti volti noti dello star system hollywoodiano. In sintesi ci si allena, si impara come nutrirsi a dovere e, non ultimo, lo si fa imparando l’inglese.
Si tratta di due appuntamenti alla settimana per 4 settimane: lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30. Per Info e prenotazioni: info@labstory.it e Tel. 333 4844749

Articolo Precedente Le emozioni dei ragazzi speciali raccontate in musica
Articolo Successivo Sogno Siciliano: gli artisti siciliani insieme uniti contro il Covid19

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *