Unieuro cerca personale in tutta Italia


Unieuro
L'interno di un negozio Unieuro

Unieuro, la più capillare insegna di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia, con oltre 430 punti vendita su tutto il territorio, offre impiego.
Sono infatti aperte le ricerche per i ruoli di direttore di punto vendita, commesso/a, cassiere/a.
Complessivamente 25 le posizioni disponibili. Nel dettaglio l’azienda è alla ricerca di 10 direttori di negozio, per tutto il Paese. I candidati devono aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli direttivi in aziende della Grande Distribuzione Organizzata, preferibilmente nel settore dell’elettrodomestico e dell’elettronica di consumo.

Indirizzo a cui inviare il curriculum vitae: job@unieuro.it

Il mondo Unieuro

Unieuro, grazie alla recente unione con l’insegna leader Marcopolo, conta 175 punti vendita diretti e oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
In Sicilia è attiva con 31 store dislocati nelle varie province. Quindici delle 25 posizioni disponibili sono su Bolzano Unieuro. Le 15 persone si selezionano per impiego sia full time che part time, per il ruolo di addetto alla vendita o alla cassa, dotate di ottime capacità relazionali, con una forte predisposizione al rapporto con il pubblico e al lavoro di squadra, e appassionate di tecnologia.

Articolo Precedente Dalla Regione l’elenco delle strade chiuse o con traffico limitato
Articolo Successivo Fusilli alla ciociara

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *