Agrumi di Sicilia nei costumi disegnati da Giovanna Mandanaro


A'Biddikkia costume costumi
A'Biddikkia

Costumi al sapore di Sicilia quelli creati del brand A’Biddikkia per la collezione Primavera/ Estate 2016, made in Panarea, ispirati alle famose ceramiche di Caltagirone. Dalle inediti ed accattivanti combinazioni cromatiche sono le stoffe dell’insegna, con i limoni stampati, gli agrumi simbolo top della Sicilia. Una collezione che regala una full-immersion nella vitalità e solarità dell’isola, beachwear ricchi di profumi di A'BiddikkiaSicilia, un omaggio alla terra in cui è nata, nello specifico le Isole Eolie, quello della stilista Giovanna Mandanaro, anima fondatrice e creatrice del brand. I colori must sono il bianco e verde, l’arancio e l’azzurro, il giallo e il blu nella variante a righe per il costume intero per niente sgambato, coprotagonista di quest’estate, per una donna che ama farsi notare.

Costumi, torna la culotte

 A'BiddikkiaModello top è il Bikini anni ‘50 rivisitato in chiave glamour, dai colori frizzanti e vitaminici.

Le Culotte dei costumi da bagno valorizzano le forme, la vita alta torna protagonista, ogni donna ha un corpo tutto da far notare.

Costumi da bagno con triangoli o fasce, lacci e rousce morbide che non costringono il corpo, indossabili da tutte, interi o abiti costume, a ciascuna il suo, beachwear senza età.

Una collezione per questa estate tutta a colori, come la stagione, dove l’emozione si trasforma in moda, fa tendenza e genera stile, la femminilità del brand è a tutto tondo.

 A'BiddikkiaLa collezione di A’Biddikkia per questa primavera/estate 2016 include anche abiti, sandali mare e bijoux, caftani, parei e fuoriacqua cordinati, che possono esser portati di giorno come la sera, on the beach o al tramonto A'Biddikkiasorseggiando un fresco cocktail, dopo una calda giornata al mare. Camminando scalzi sulle rocce di Panarea o scendendo da uno yatch per prendere un aperitivo a Saint Tropez.

Beachwear per tutte le donne e tutti i momenti, fatti con materiali di alta qualità per un prodotto tutto made in italy, acquistabili sull’e-commerce o negli store siciliani.

Articolo di Marta Mangione

Articolo Precedente Hub delle tecnologie. Focus sulla sicurezza aeroportuale
Articolo Successivo Viaggiatori, arriva il trolley elettronico

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *