Costumi al sapore di Sicilia quelli creati del brand A’Biddikkia per la collezione Primavera/ Estate 2016, made in Panarea, ispirati alle famose ceramiche di Caltagirone. Dalle inediti ed accattivanti combinazioni cromatiche sono le stoffe dell’insegna, con i limoni stampati, gli agrumi simbolo top della Sicilia. Una collezione che regala una full-immersion nella vitalità e solarità dell’isola, beachwear ricchi di profumi di Sicilia, un omaggio alla terra in cui è nata, nello specifico le Isole Eolie, quello della stilista Giovanna Mandanaro, anima fondatrice e creatrice del brand. I colori must sono il bianco e verde, l’arancio e l’azzurro, il giallo e il blu nella variante a righe per il costume intero per niente sgambato, coprotagonista di quest’estate, per una donna che ama farsi notare.
Costumi, torna la culotte
Modello top è il Bikini anni ‘50 rivisitato in chiave glamour, dai colori frizzanti e vitaminici.
Le Culotte dei costumi da bagno valorizzano le forme, la vita alta torna protagonista, ogni donna ha un corpo tutto da far notare.
Costumi da bagno con triangoli o fasce, lacci e rousce morbide che non costringono il corpo, indossabili da tutte, interi o abiti costume, a ciascuna il suo, beachwear senza età.
Una collezione per questa estate tutta a colori, come la stagione, dove l’emozione si trasforma in moda, fa tendenza e genera stile, la femminilità del brand è a tutto tondo.
La collezione di A’Biddikkia per questa primavera/estate 2016 include anche abiti, sandali mare e bijoux, caftani, parei e fuoriacqua cordinati, che possono esser portati di giorno come la sera, on the beach o al tramonto sorseggiando un fresco cocktail, dopo una calda giornata al mare. Camminando scalzi sulle rocce di Panarea o scendendo da uno yatch per prendere un aperitivo a Saint Tropez.
Beachwear per tutte le donne e tutti i momenti, fatti con materiali di alta qualità per un prodotto tutto made in italy, acquistabili sull’e-commerce o negli store siciliani.
Articolo di Marta Mangione
Scrivi un Commento