L’inizio di ogni nuovo anno coincide anche con il momento in cui i grandi nomi della moda presentano le loro collezioni per la bella stagione. Le grigie giornate invernali si colorano delle tinte vivaci dell’estate e si comincia a fantasticare sul proprio look primaverile. La nuova collezione borse Carpisa offre una gamma talmente ampia di modelli che ogni donna saprà trovare l’oggetto dei suoi desideri, dalla linea più elegante e sofisticata a quella più moderna e grintosa
Dalle borse a spalla a quelle a mano
A brillare nella prossima primavera/estate 2020 sarà la nuova collezione Carpisa dove risalteranno i colori pastello e le tinte raffinate e tenui. Molte le borchie, le lavorazioni particolari e l’immancabile logo a rappresentare gli elementi preziosi che faranno risaltare ogni singola borsa. Tracolle, shopper, zaini più giovanili o borse a mano sofisticate e ricercate per la donna a 360 gradi.
Le novità Carpisa si presentano con borse grandi, eleganti e capienti. Sempre presente il monogramma, la lettera C, stampato in rilievo come un marchio di fabbrica di qualità e prestigio. Manici con dettagli a catena o bicolori per fantasie originali e vivaci disegnate nei pannelli sui lati. Se poi è lo stile chic quello che più vi contraddistingue Carpisa lancia borsoni a sacca, morbidi e sportivi, con dettagli in contrasto. Intramontabile e sempre di moda la classica borsa nera, un must valido per ogni occasione che dona eleganza in qualsiasi outfit.
Le borse a mano presentano linee sobrie e pulite, le forme sempre eleganti, i materiali con i quali sono realizzate di altissima qualità. Il loro habitat naturale è quello del lavoro e delle occasioni importanti, il design è rigido e la chiusura in metallo per conferire un tocco più fine al prodotto. Un carattere più grintoso sfoderano invece le soluzioni a effetto coccodrillo di un candido bianco che possono essere facilmente trasformate in comode borse a spalla.
Shopping bag, borse a tracolla e zaini colorati e giovanili
Carpisa new collection non esaurisce la sua offerta con le borse a spalla e quelle a mano. A chi lo spazio non basta mai ecco le nuove shopper, più grandi di sempre, trendy, con il motivo coccodrillo, eleganti, ma anche vivaci per chi vuole apparire più sbarazzina e frivola. Una vera particolarità della nuova collezione Carpisa è rappresentata da un fiocco situato al centro della shopping bag per un design romantico e d’altri tempi. Per chi cerca stile e al tempo stesso praticità, le shopper sono il giusto compromesso tra linee essenziali e pulite, con le molteplici tasche interne per mettere ogni cosa al suo posto e i colori accesi per regalare vivacità al vostro look di tutti i giorni. Se amate essere al centro dell’attenzione le nuove borse a tracolla firmate da Carpisa saranno il giusto accessorio per non passare inosservate. La lavorazione è semilucida trapuntata, i colori vanno da quelli accesi ai più tenui pastello, le forme dalle più popolari con pattina a chiudere una borsa minimal ed essenziale fino ad arrivare, esattamente sulla sponda opposta, ad articoli con zip e tasche sia interne che esterne. Se questo ancora non è sufficiente per il vostro look appariscente e brioso ecco le le tracolle squadrate con borchie a effetto laminato. Torna invece lo stile anni ’70 per le donne più nostalgiche del passato con borse a secchiello in materiale sfoderato.
In estate però il vero oggetto che non deve mai mancare è uno zaino pratico e colorato. La nuova collezione borse Carpisa presenta anche modelli meno sportivi, a tinta unita e arricchiti dalla chiusura con magnete di un piccolo bottone oro. La pelle è vera, il manico piccolo e le bretelle regolabili per essere il compagno di viaggio ideale delle vostre giornate.
Scrivi un Commento