Dodici bellezze in mostra per una nobile causa: sono le modelle e showgirl dell’agenzia Luca Napoli Management, che per il secondo anno consecutivo hanno offerto la loro disponibilità a realizzare un calendario di grande effetto, in cui la femminilità si unisce alla solidarietà. Il ricavato delle vendite, infatti, andrà alla parrocchia del quartiere “Civita” di Catania, gestita da Padre Ignazio Mirabella.
La presentazione del calendario si è tenuta a bordo della TTT Lines, ormeggiata al Porto di Catania. Qui Luca Napoli e le dodici protagoniste degli scatti hanno spiegato le ragioni del progetto e le varie fasi della produzione, insieme al fotografo Giuseppe Di Forti e al grafico Valerio Di Falco.
Con loro anche Alfio Mosca, direttore del centro commerciale Etnapolis, che a febbraio ospiterà una grande festa di presentazione del calendario.
“Sono orgoglioso di mostrare questo nuovo lavoro della mia agenzia – ha detto Luca Napoli – che già lo scorso anno ci ha permesso di varcare i confini siciliani, per approdare a prestigiose riviste nazionali e internazionali”. Una soddisfazione, la sua, condivisa anche dalle ragazze, molte delle quali sono volti noti al pubblico della nostra Isola. Tra loro, ad esempio, Desidèe Ferlito, reduce da Miss Italia e co/conduttrice al fianco di Salvo La Rosa del talk show di Antenna Sicilia “Insieme”: “il merito di questo calendario – ha precisato – è quello di aver saputo esaltare la femminilità di ognuna di noi senza cedere alla volgarità”. Oltre a lei, scorrendo le pagine si possono ammirare altre bellezze da copertina: Anna Di Sciacca, Luisa Spampinato, Alessia Belluomo, Agata Alonzo, Ylenia Fanni, Ramona Risina, Ambra Lombardo, Alessandra Ferrara, Piera Manduca, Katia Duvanika e Valentina Donzella. Tutte hanno sottolineato la grande professionalità della Luca Napoli Management, abituata da anni a collaborare con realtà televisive di rilievo nazionale. Ma, soprattutto, hanno espresso l’augurio di poter dare un aiuto concreto ai più bisognosi, a cui il calendario è dedicato. “Confido nella generosità di chi lo acquisterà – ha dichiarato Padre Ignazio Mirabella – per dare respiro ad un quartiere (la “Civita”) in cui c’è bisogno urgente di spazi di aggregazione. Si potrebbe cominciare dal recupero del Teatro Coppola, una struttura di 340 metri quadri che sarebbe l’ideale per regalare un po’ di svago ai nostri bambini. Sono pienamente convinto che, quando alla bellezza dei corpi si aggiunge quella dei cuori, si possono raggiungere grandi risultati”.
Scrivi un Commento