Quando si parla di profumi non si possono non citare quelli di uno dei marchi più importanti al mondo: Hugo Boss. Il marchio è famoso in tutto il mondo non solo per quanto riguarda il settore moda, dal quale nascono capi meravigliosi, ma anche per quanto riguarda i profumi, sia femminili che maschili.
I profumi da donna Hugo Boss
Partiamo dai profumi da donna Hugo Boss. Partiamo da Hugo Boss Femme, una fragranza che crea un’aura invisibile, che davanti ai nostri occhi materializza l’immagine di una donna affascinante. Il calore gentile della fragranza Femme unisce la raffinatezza e la modernità. E‘ la fragranza più libera e più seducente di tutte le fragranze femminili Boss create finora. La Femme racconta molto su tutte le forme dell’aura di una donna moderna. E‘ chiara come la sua visione del mondo, unisce fascino e carisma non ostentato.
Oppure pensiamo al profumo Hugo Boss Ma Vie. Una fragranza che vuole rivelare una nuova sfumatura della donna Boss, un aspetto della sua vita non ancora messo in evidenza: il piacere di un momento di relax, concedendosi una pausa dalla routine quotidiana.
Boss Ma Vie mostra la dimensione più intima dello spirito indipendente di una donna e comunica quella sensazione di piacere che si prova nell’assaporare la vita. Oppure a Boss Woman di Hugo Boss, un profumo floreale e fruttato. Una miscela di note fruttate (mandarino e mango) e kumquat. Nel suo cuore, fresia, Iris, passiflora, mentre la base è calda dalla miscela di sandalo e legno di cedro. Boss Woman è stato lanciato nel 2000.
Profumi maschili Hugo Boss
Passiamo ora ai profumi Hugo Boss dedicati all’universo maschile. Profumi che hanno un carattere forte e determinato, come Hugo Boss Bottled. Da 20 anni Boss Bottled incarna i valori della mascolinità nella società contemporanea. Scegliere un profumo significa adottare un biglietto da visita odoroso. Per questo motivo il profumo da uomo Hugo Boss è diventato il protagonista di Man of Today. La campagna promozionale è stata ideata per definire i valori e la personalità dell’uomo Boss Bottled, vale a dire dell’uomo moderno impegnato a raggiungere il successo lavorativo senza dimenticare amore e famiglia.
L’ambassador del nuovo spot del regista Nicolas Winding Refn non è un uomo qualsiasi. Si tratta dell’attore australiano Chris Hemsworth, protagonista di tante grandi produzioni hollywoodiane tra cui Thor, The Avengers e Biancaneve e il Cacciatore. Chris non è solo un attore di successo e un amato sex symbol, ma è anche un marito e un padre di due bambini. Hugo Boss Reversed, invece, è un profumo appartenente alla famiglia delle fragranze Woody Aromatic. Lanciato nel 2019, si ispira alla linea di moda Hugo Reversed.
Questo nuovo flanker della famiglia Hugo sorprende con il suo percorso rinfrescante come un cocktail di agrumi che contrasta con note più eleganti e legnose e crea quindi un mix interessante che ci spinge a vederlo da un’altra prospettiva. Lo definiscono un aroma più giovane grazie alla sua aria fresca, inizia con rinfrescanti note agrumate di bergamotto e pompelmo calabresi; seguita da note aromatiche di cuore con rosmarino tonificante; infine, abbiamo trovato il vetiver di Haiti sul fondo.
Scrivi un Commento