La bellezza della diversità nella nuova campagna OVS


OVS

Le persone nella loro unicità, la pluralità come valore da vivere e condividere: questi i temi che hanno ispirato la nuova campagna OVS A/I 2019-2020 che racconta il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi.

Il noto marchio d’abbigliamento dà voce alle persone di ogni età, alle donne orgogliose di portare una taglia superiore alla 42, a chi non ha più vent’anni, alle famiglie che oggi si esprimono in tanti modi, con l’amore che guida composizioni non sempre tradizionali.

Le immagini rinviano a un mondo in cui la semplicità diventa armonia, alla ricerca di bellezza e di personalità meno omologate, e trovano nella quotidianità i valori da comunicare.

“Love people. Not labels.” (“Amare le persone, non le etichette”) è il claim della campagna: un modo per affermare come si possa essere affascinanti nella propria identità, al di là di quello che si indossa: “self-confident” sempre, consapevoli della propria unicità. OVS propone una scelta poliedrica di volti, nella quale ognuno possa ritrovarsi.

“Dopo il periodo della comunicazione tradizionale incentrata sulla bellezza delle top-model, OVS ha scelto un approccio che tenga conto della pluralità dei modi di essere – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – Questa campagna segna un ulteriore passo nel nostro modo di comunicare, perché la moda si compenetra con l’individualità e la trasversalità vince sugli stereotipi. Le persone sono viste prima di tutto come esseri umani, non come consumatori”.

 

Articolo Precedente Grandi nomi a Priolo Gargallo per Musica Libera 2019
Articolo Successivo Comunione dei beni, come funziona la convocazione condominiale

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *