Catania si prepara per il ritorno di Madeinmed 2021, l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design che vede protagonisti gli allievi dell’Accademia Harim di Catania e noti brand della Fashion Industry.
Il Madeinmedi 2021 è giunto alla sua XXIV edizione, è iniziato ieri con un programma ricchissimo.
Il 2 e 3 settembre, il noto fotografo Valerio Nico, con la produzione dell’Harim Network, dirigerà e scatterà gli shooting per il marchio Vìen, nato dal progetto creativo multidisciplinare di Vincenzo Palazzo, per Papini e Harmont & Blaine. Quest’ultimo presso la suggestiva Tenuta Fischetti, ai piedi dell’Etna.
Infine, la novità esclusiva è la location scelta per la serata conclusiva: l’open space all’interno dell’officina Maserati Cronos Catania.
Madeinmedi 2021: gli allievi
La sfilata vedrà in passerella le creazioni degli allievi Harim del corso quadriennale di Fashion Design:
- Veronica Mirenna,
- Elisa Sanfilippo,
- Gaia Nicotra,
- Viviana Puglisi,
- Melania Spalletta,
- Delia Trapani,
- Alessia D’Agosta.
Ed ancora:
- Giada Aquilino,
- Simona Spataro,
- Irene Agata Sapienza,
- Aurora Salamanca,
- Ylenia Liuzzo.
Inoltre, insieme alle collezioni del settore moda, i ragazzi del dipartimento di gioiello dell’Harim Accademia presenteranno i loro lavori realizzati nel corso dell’ultimo anno di studi, in esposizione nel corner a loro dedicato: Miriam Cutello, Roberta Siringo, Alessia Marullo.
Le collezioni presentate debutteranno successivamente a Milano durante il Fashion Graduate Italia, organizzato dalla Piattaforma Sistema Formativo Moda, associazione che raggruppa le principali scuole di moda e design in Italia.
Scrivi un Commento