Avete già pensato al make-up per il primo giorno del 2015? Pronte per il Capodanno? Nel giorno in cui tutto è concesso, a brillare non è solo l’abito ma anche il make-up! Parola d’ordine: seduzione. Le tendenze beauty per la grande festa prediligono gli intramontabili “Oro e Rosso’’ nelle svariate rivisitazioni e sfaccettature per una Femme Fatale senza tempo.
La make-up artist Silvia Battaglia (in arte Silba Mua) propone un look sfavillante che definisce “Shimmer Passion’’: occhi illuminati dai toni caldi cangianti dei metalli preziosi che variano dall’oro, al rame al bronzo ed una mezzaluna grafica delineata da un ombretto satinato prugna; eyeliner, ciglia finte, swarosky e per concludere labbra super sexy color sangria per un total glamour modern-chic.
La collaborazione tra Sicilia&Donna e Harim
Questo articolo sul make-up di Capodanno e il relativo video sono stati realizzati da Clara Bentivegna, allieva di Harim Accademia Euromediterranea. E lo ha fatto esclusivamente per noi di Sicilia&Donna. Questo servizio nasce da un incontro nella sede etnea dell’Accademia di Gabriella Ferrera (via Gabriele D’Annunzio) alla quale hanno partecipato il nostro direttore, Alessandra Bonaccorsi, e il photo editor del magazine Brunella Bonaccorsi, invitate dalla giornalista e insegnante, Daria Raiti. In appena due ore abbiamo dialogato e raccontato loro come nasce il nostro giornale e come si svolge il nostro lavoro. Curiosità, proposte e la voglia di collaborare. Ecco il frutto della nostra collaborazione.
Il primo articolo realizzato ha focalizzato l’attenzione sulle proposte make-up e outfit per il Natale che, secondo i ragazzi che aspirano a lavorare nel mondo della moda, è stato un Natale pop. Continua il nostro percorso con il tutorial sul make-up più bello e seducente di questo Capodanno per lasciare alle spalle questo 2014 e accogliere il 2015.
Tutta la redazione vi augura Buon anno!
Scrivi un Commento