Come sedurre a Capodanno: make-up oro e rosso


Avete già pensato al make-up per il primo giorno del 2015? Pronte per il Capodanno? Nel giorno in cui tutto è concesso, a brillare non è solo l’abito ma anche il make-up! Parola d’ordine: seduzione. Le tendenze beauty per la grande festa prediligono gli intramontabili “Oro e Rosso’’ nelle svariate rivisitazioni e sfaccettature per una Femme Fatale senza tempo.
La make-up artist Silvia Battaglia (in arte Silba Mua) propone un look sfavillante che definisce “Shimmer Passion’’: occhi illuminati dai toni caldi cangianti dei metalli preziosi che variano dall’oro, al rame al bronzo ed una mezzaluna grafica delineata da un ombretto satinato prugna; eyeliner, ciglia finte, swarosky e per concludere labbra super sexy color sangria per un total glamour modern-chic.

La collaborazione tra Sicilia&Donna e Harim

Questo articolo sul make-up di Capodanno e il relativo video sono stati realizzati da Clara Bentivegna, allieva di Harim Accademia Euromediterranea. E lo ha fatto esclusivamente per noi di Sicilia&Donna. Questo servizio nasce da un incontro nella sede etnea dell’Accademia di Gabriella Ferrera (via Gabriele D’Annunzio) alla quale hanno partecipato il nostro direttore, Alessandra Bonaccorsi, e il photo editor del magazine Brunella Bonaccorsi, invitate dalla giornalista e insegnante, Daria Raiti. In appena due ore abbiamo dialogato e raccontato loro come nasce il nostro giornale e come si svolge il nostro lavoro. Curiosità, proposte e la voglia di collaborare. Ecco il frutto della nostra collaborazione.

Il primo articolo realizzato ha focalizzato l’attenzione sulle proposte make-up e outfit per il Natale che, secondo i ragazzi che aspirano a lavorare nel mondo della moda, è stato un Natale pop. Continua il nostro percorso con il tutorial sul make-up più bello e seducente di questo Capodanno per lasciare alle spalle questo 2014 e accogliere il 2015.

Tutta la redazione vi augura Buon anno!

Articolo Precedente L'oroscopo cinese 2015, segno per segno
Articolo Successivo Le Storie dell'Arte per raccontare l'Epifania

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *