Matrimonio: cosa va di moda. Le tendenze di SposinLove 2023


SposinLove 2023

La semplicità sembra essere di tendenza se si parla di matrimonio. Le spose sono sempre più classiche, in alcuni casi audaci, e anche se non rinunciano a pizzi e merletti, optano per un make-up non troppo vistoso e acconciature quanto più minimaliste.

Questo e altro a SposinLove 2023, vetrina del wedding organizzata da Eurofiere a SiciliaFiera, dal 2 al 5 novembre 2023. Spazio a collezioni che incontrano comunque ogni tipo di necessità, per soddisfare le richieste più svariate: passando dalle migliori automobili, dalle più antiche alle più moderne, agli addobbi floreali d’impatto, ma anche ai professionisti della fotografia e ai ristoranti più iconici. C’era anche l’intrattenimento su misura e persino gadget dedicati e personalizzabili, fino all’arredamento per la propria casa.

Il successo di questa edizione di SposinLove 2023

Le presenze dell’edizione 2023 hanno superato di gran lunga le circa 8 mila dello scorso anno sfiorando i 9mila visitatori nei quattro giorni. Sotto i riflettori il meglio del settore per assicurare, in anteprima, le più moderne tendenze per il giorno del sì. Tra le location si spazia dalla cantina all’agriturismo, dal classico ristorante a scelte più inusuali per rendere speciale il fatidico giorno nuziale. Anche le proposte food sono in grado di fornire menu adatti a palati di ogni genere, dal più esigente al più estroso.

Gli eventi

Nei quattro giorni di “Sposi in Love” importanti appuntamenti, dalle sfilate con le ultime collezioni sposa, sposo e cerimonia, tra cui l’evento del brand Versali che ha avuto come testimonial l’ex gieffino Luca Onestini e “The Great Makeup Show” con il make-up artist di fama internazionale Orazio Tomarchio che in un live show ha dato vita a 10 make-up sposa, che anticipano le collezioni 2024/2025.

Il ricordo di Salvatore Lanzafame

Nel corso dell’evento è venuto a mancare Salvatore Lanzafame, imprenditore di successo. “Questa edizione purtroppo è stata segnata da un lutto che ha colpito la nostra famiglia – conclude Alessandro Lanzafame, presidente di Eurofiere e organizzatore di SposinLove-. Mio padre, Salvatore Lanzafame, detto “Turi”, è stato il fondatore di Eurofiere e pioniere delle fiere settoriali in Sicilia riuscendo a evolvere il tradizionale format in un concept espositivo moderno e innovativo. A lui va il nostro grazie per il percorso intrapreso e per gli importanti insegnamenti che ci ha lasciato”.

Articolo Precedente Progetto Civita: Riqualificazione urbana attraverso arte, impegno civile, privato e pubblico
Articolo Successivo Calze donna, quali sono le ultime tendenze

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *