Miss Europe Continental, al via la nuova edizione del concorso che incoronerà la nuova reginetta europea di bellezza. Ma prima bisogna scegliere le Miss che rappresenteranno l’isola nella competizione di bellezza. La serata finale di Miss Europe Continental si svolgerà negli interni dei Giardini inglesi della Reggia di Caserta. In gara duecento finaliste, provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Patron dell’evento Alberto Cerqua attorniato da professionisti che rendono questo sogno una solida opportunità per ogni partecipante.
L’iniziativa ha fatto tappa anche a Catania per la presentazione ufficiale al Romano Palace hotel dove erano presenti, oltre alle aspiranti miss, le “miss titolate” siciliane della scorsa edizione, ( le miss titolate nazionali con la fascia di Miss Europe Continental Modarea 2014 Greta Carbonaro di Nicolosi , con la fascia di Miss Europe Continental Aghe Mare la catanese Lucilla Barbera e con il titolo Miss Europe Continental Sicilia ) Hanno partecipato il direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi, artefice di eventi come “Notte Al Campidoglio” con Valeria Marini” ed ex “Carramba boys” della fortunata trasmissione cult di Raffaella Carrà. Steven è stato anche un opinionista Rai prima di approdare alla carica di direttore con contratto di esclusiva per Miss Europa Continental. “La Sicilia lo scorso anno si è distinta con ben 4 fasce – spiega il direttore artistico – lavoriamo con grande impegno per ricreare questa magia”.
L’ agente esclusivo del concorso per la Sicilia Enza Mignacca dell’agenzia Vanity e l’hair stilist Rosario D’Anna di Modarea parruccheri. Nel corso della serata sono stati presentati i tre fotografi ufficiali per la Regione Sicilia , Fabio Consolo , Mario Cicala , Antonella Magri , che affiancheranno il fotografo ufficiale di Miss Europe Continental, Luigi Saggesi, fotografo di Vogue e dell’alta moda italiana e mondiale.
La vincitrice di Miss Europe Continental 2014
La vincitrice del concorso 2014 è Nicole Di Mario di Ladispoli in provincia di Roma. Una miss che incarna la bellezza dai molteplici risvolti e che come premio, ha ricevuto 20 contratti di lavoro tra Cinema e Moda Italia, la copertina del calendario annuale ufficiale del concorso, la copertina della rivista ufficiale del concorso, un percorso formativo nel settore dello spettacolo e della moda. In programma oltre 400 tappe tra Italia e Europa con partenza proprio sabato nel capoluogo etneo per scoprire chi sarà la nuova Miss Europa Continental 2015. È ancora possibile iscriversi alle preselezioni sul sito ufficiale dell’evento.
Scrivi un Commento