La passerella degli Oscar non delude mai, ma la vera festa per i fashion obsessed è l’after party.
Qui si ritrova il meglio di Hollywood, gli attori nominati e quelli non, i top model e i personaggi del fashion bizz. La lista degli invitati non può essere più ricca di così.
Se sei una star non puoi mancare al party dell’anno e allora sorge la spinosa questione: il cambio d’abito. L’abito usato sul tappetto rosso viene scelto sempre con grande cura ed ha l’obiettivo di creare grande suspance e di attirare tutti gli sguardi. Quello dell’after party invece viene scelto per brillare.
Ecco i migliori 2 look dell’after party di Vanity Fair
Dobbiamo dire che dopo il fidanzamento con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha ripreso in mano la sua vita e ha smesso di sbagliare strada e look. Gli ultimi anni sono stati abbastanza discutibili per Miley, ma ultimamente le centra tutte. Il look scelto per l’after party è firmato Saint Laurant (l’anno scorso è stato eliminato “Yves”). Il Brand guidato da Anthony Vacarello ha presentato un abito nero in paillettes con spacchi da capogiro sulla coscia e sul decolté accompagnato da gioielli che hanno lasciato il giusto protagonismo all’abito. Ricreare un look così non è certo semplice, ma ci sono molti siti come Stileo che propongono pezzi unici per un vero look da after party.
La nostra cenerentola è lei: Emilia Clarke. Famosa per il suo ruolo in Games of Thrones si è ormai conquistata anche il cuore delle più romantiche con il film: Io prima di te. Ed è proprio questo alone romantico che vediamo riflesso in ogni suo look. Questo vestito arancione è il look perfetto per smussare il tono più serio degli oscar. Le maniche e il colore rendono l’abito divertente e le scarpe Christian Louboutin sono l’accoppiata perfetta per un look giovanile e fresco.
Scrivi un Commento