Un outfit rock per l’inverno


Borchie, fibbie, cerniere e tanta pelle dark: l’autunno-inverno 2014/2015 privilegia lo stile rock, per una donna audace e sicura di sé, pronta ad affrontare lo stress quotidiano con grinta e determina-zione.

L’outfit perfetto? Quello che mixa capi eleganti e chic a pezzi da vera rockstar. Come l’abito nero targato SuperTrash – marchio olandese che sta riscuotendo un ampio successo grazie al suo stile giovane e contemporaneo – abbinato al chiodo in pelle impreziosito da una cascata di piccole bor-chie di Flavio Castellani e agli stivaletti open toe svettanti e iperfemminili di Cinti. A completare il look tre diverse placcature che s’intrecciano e giocano tra loro con straordinario effetto, per il giro-collo in metallo targato Lolaandgrace.

Ma sono tantissimi i marchi che in questa stagione scelgono di inserire all’interno delle proprie col-lezioni capi e accessori dal sapore grunge, o addirittura propongono intere capsule collection a tema.

Tra queste Cafè Noir, che omaggia lo stile punk rock con una capsule collection completa di abbi-gliamento e accessori di tendenza e confortevoli. Anfibi e bikers con fibbie e suole rialzate, chiodi in pelle con borchie e zip a contrasto, minigonne in pelle effetto matelassé, strizzano l’occhio al lontano 1973, quando le porte dello storico rock club CBGB si aprivano al dirompente scenario underground che avrebbe caratterizzato la New York di quel periodo.

Anche Freddy dedica alla pelle una speciale collezione in edizione limitata. Il rivoluzionario panta-lone WR.UP in jersey brevettato, in grado di esaltare la silhouette femminile grazie a strategiche cuciture sul “lato B”, si arricchisce infatti di nuovi modelli in ecopelle, destinati a conquistare anche le più rockettare. Le nuova proposte in ecopelle firmate Freddy sono attualmente disponibili nei negozi in limited edition, nelle varianti colore del nero, del bianco ottico e del rosso fuoco.

Articolo Precedente Penne carciofi e salsiccia
Articolo Successivo Alessia Marcuzzi si è sposata

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *