Partita la 13ª edizione di Aegyptia Fashion Lab, il talent show che, anno dopo anno, ha consolidato il suo ruolo di trampolino di lancio per giovani aspiranti make-up artist.
Quest’anno il talent si articolerà in 7 tappe regionali di selezione, dove gli aspiranti make-up artist si sfideranno in prove di talento e stile, mettendo in gioco le loro storie, personalità, creatività e passione.
Beauty Talent Aegyptia Fashion Lab, le tappe
- Catania (7 aprile),
- Cosenza (14 aprile),
- Mestre (23 aprile),
- Lugano (28 aprile),
- Bari (5 maggio),
- Cesano Maderno (7 maggio),
- Milano (8 maggio)
- e terminerà con la finale a Milano giovedì 22 maggio.
Beauty Talent Aegyptia Fashion Lab. I temi da sviluppare in questa edizione sono:
- Post Punk: un invito a giocare con audacia, provocazione e ribellione, ma anche con sensualità e individualità, per esprimere un concetto di bellezza fuori dagli schemi.
- Glow Up: un tributo alla bellezza naturale, con un focus sulla skincare, una base perfetta e la sperimentazione, per un look luminoso e autentico.
“La nostra missione non è solo quella di scoprire i nuovi talenti del settore, ma anche di trasmettere un messaggio di bellezza sana e inclusiva, che rispecchi le tendenze, i sogni e le aspettative di tanti giovani.
Aegyptia Fashion Lab è da sempre una vetrina importante per chi desidera entrare nel mondo dello spettacolo e nella scena internazionale della bellezza” dichiara Emanuele Giunta, ideatore e patron unico del concorso.
Beauty Talent Aegyptia Fashion Lab. La tappa siciliana
Per la prima tappa di selezioni regionali, Alfa Formazione ha scelto come location uno dei locali di maggiore tendenza di Catania ovvero Nü Doganae, dove alle 16.00 avrà inizio il beauty contest sotto gli occhi attenti dei giurati.
Saranno solo quattro i giovani talenti che alla fine della gara si aggiudicheranno la possibilità di accedere alla finale e potranno partire per Milano.
Scrivi un Commento