Una Londra che si anima con più di 50 ballerini in una performance ispirata al periodo d’oro dei musical cinematografici, un protagonista d’eccezione come Romeo Beckham e una serie di capi che hanno fatto storia: Burberry dà il benvenuto alle festività natalizie con “From London With Love”, il film della Festive Campaign 2014/15 che coinvolge e scalda il cuore del pubblico di tutto il mondo.
“Questa campagna Festive è una celebrazione di tutto ciò che amiamo di Burberry: il trench, la sciarpa di cashmere, la musica incredibile, il nostro clima inglese e lavorare con grandi persone di talento”, dice Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, che ha diretto il film. “E continua a essere una grande gioia lavorare con Romeo – che ha fascino, stile e… grande energia”.
Per il piccolo Romeo, figlio di Victoria e David Beckham, la campagna Festive segna infatti la sua seconda collaborazione con la storica Maison britannica.
La storia racconta di un ragazzo che consegna un dono d’amore ad una giovane coppia, interpretata dai modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward, che lo conduce in un viaggio di romanticismo e di festa per le strade della capitale inglese. La coreografia di Lynne Page eseguita dai ballerini è appositamente realizzata sulle note di ‘The Way that I Live’, la colonna sonora scritta e registrata dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios di Londra.
Il lancio della campagna coincide con la disponibilità nei negozi e su Burberry.com di una serie di idee regalo pensate per Natale 2014, alcune delle quali – come la sciarpa Heritage, il poncho e il profumo My Burberry – personalizzabili tramite il servizio Monogramming.
Scrivi un Commento