Accompagnati da un’atmosfera romantica, lo stile e l’alta moda sono andati a nozze domenica sera tra i partecipanti del concorso Modelli Sposi –Futuri Sposi in Passerella. Durante il defilé, l’evento conclusivo dell’edizione 2016 del Wedding and living, il Salone della Sposa e della Casa di Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis a Belpasso (Ct), le dieci coppie finaliste di futuri sposi si sono contese i vari premi che contribuiranno a rendere unico il fatidico giorno del Sì, sfoggiando i loro abiti e cercando di accattivarsi la preferenza della giuria. Il team di giurati, composto da Alessandra Bonaccorsi Direttore Responsabile di Sicilia&Donna, Francesca Putrino, fashion blogger di Bigodini a Colazione, Roberto Termine di Sposi Magazine e Aurelio Trubia di MatrimoniodiSicilia.com, ha quindi decretato la coppia più simpatica e affiatata.
Nello show condotto dal presentatore e speaker radiofonico Emanuele Bettino, le spose e gli sposi, camminando mano nella mano e mostrandosi in alcuni momenti un po’ impacciati, hanno sfilato davanti agli occhi di tante altre coppie pronte a cogliere e immortalare con gli smartphone le nuove tendenze in fatto di abiti; il bacio romantico, al culmine del defilé, ha poi emozionato tutto il pubblico. Tra le coppie in gara, il primo posto è stato conquistato da Katia Schiavuzzo e Giuseppe Tomaselli, che si sono aggiudicati un servizio video e foto per il loro matrimonio offerto da Marcello Di Mari Fotografo, un premio del valore di diverse migliaia di euro. Katia Torrisi e Alessandro Matteo, sono arrivati al secondo posto vincendo il
servizio video di Dino Sidoti Fotografo. Tiziana Allegra e Alessio Marocco, si sono aggiudicati il terzo premio, un coprispalle in tulle di Kea Atelier. Un servizio miniclub per l’intrattenimento dei bimbi al proprio matrimonio, è invece il premio per il quarto posto raggiunto da Giulia Moschetto e Gianluca Cavallaro, mentre, Sephora Sanfilippo e Giovanni Granata, hanno vinto le scarpe da sposa offerte dall’Atelier Lady Grazia, per il quinto posto in classifica.
Durante la sfilata gli abiti da sposo sono stati forniti da Trend Adrano, mentre la futura sposa ha indossato: Atelier Lady Grazia, AT Moda Sposa, Bridal, Bruno Spose, Kea Atelier, La Coccarda Più, Le Spose di Lucia Nicotra, Mabitus, Millenia Spose, Polisano, con i bouquet di Intrecci di Fiori e d’Arte e Peonia Noleggi ed Eventi. Il Make Up è stato curato da Dimensione Estetica, mentre l’hair stylist da Tecna Salon & Shop.
“Con Wedding and Living abbiamo aperto a Etnafiere un importante anno fieristico/congressuale – dichiara orgogliosa e soddisfatta Barbara Mirabella, l’organizzatrice dell’evento, nonché direttore generale del Centro fieristico -. Ringrazio tutti i nostri numerosissimi visitatori, i partners, i fornitori, gli sponsor che ci hanno sostenuto e sin d’ora do l’appuntamento al 2017 per un’edizione di Wedding and Living sempre più speciale”.
Scrivi un Commento