L’evoluzione della french manicure, l’effetto sparkling, pois, zucchero sulle unghie, l’inaspettata sabbia come decorazione, i motivi floreali, nuance piombo e giallo shocking, contorni dorati e l’immancabile nude: ecco tutte le tendenze unghie per la stagione autunno inverno 2016/2017 proposte da Antonio Sacripante.
Dot Manicure: Colori intensi ed eleganti, una manicure realizzata con la tecnica Dot, ossia pois di differenti misure e colori che creano un’armonia meravigliosa.
La stessa procedura realizzata su di un originale e coloratissimo french reverse dà vita alla Reverse Dot Manicure.
Nella nuove tendenze l’imperfezione non è più vista come un difetto, è un particolare da incastonare come un decoro prezioso.
Da questo concetto è partito Antonio Sacripante nella proporre un nail style davvero originale: nero opaco come base, forma a mandorla e decorazione con perline e mini borchie ton sur ton sull’anulare.
Flower Manicure per uno stile romantico: Effettuata con fiori di campo colorati con sfumature accese e disidratati, questa manicure è sempre attuale e romantica
La Sugar Wave Manicure: una pioggia di zucchero iridescente su una base metallizzata, che crea un effetto davvero d’impatto. Una vera e propria cascata dall’effetto sparkling
La Boule Manicure: una base matte metallizzata con pois a contrasto ton sur ton. Eleganza e creatività senza tempo. Le bolle conferiscono di volta in volta un effetto di leggerezza e creatività.
Unghie giallo fluo e bordeaux: Un nail style davvero regale e sensuale.
Square Manicure: una forma totally square, rigorosa ma addolcita dal colore nude opaco della base ed impreziosito da una sottile french.
Sand Manicure: pioggia di sabbia sulle unghie. Vera sabbia applicata a pioggia su di una base rosa antico ed ecco che la manicure diventa un gioiello e un nail style davvero originale, tribal ed etnico si fondono per dare vita ad uno stile strepitoso!
Scrivi un Commento