“100 stelle per un Natale Antiracket”, Bianco dà il via alla passeggiata antiracket


“Quando si ha il coraggio di denunciare, i risultati arrivano: perché da soli non ce la si fa ma tutti insieme sì”. Con questo messaggio il sindaco Enzo Bianco ha dato il via alla passeggiata “100 Stelle per un Natale Antiracket”, organizzata nel centro storico cittadino dall’associazione antiracket e antiusura etnea.

“Siamo e saremo al fianco di tutti i commercianti e di tutti gli imprenditori che hanno avuto e avranno il coraggio di alzare la testa – ha aggiunto il Sindaco -perché il pizzo e l’estorsione sono incompatibili con una società moderna: non c’è sviluppo senza legalità. E la mia presenza qui intende incoraggiare questa importante iniziativa, a cui voglio dire di cuore grazie”.

“L’Amministrazione – ha sottolineato il vicesindaco Marco Consoli – è parte attiva , insieme alle forze dell’ordine, in questa manifestazione organizzata dall’associazione Antiracket, a testimonianza che siamo tutti uniti contro il fenomeno del racket e a sostegno dei cittadini, ai quali diamo la protezione che meritano, che è una protezione istituzionale”.

 

Articolo Precedente “Se muore il Sud”: Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo intervistati da Nino Milazzo
Articolo Successivo Intesa Comune-Coni valorizzeremo le vecchie strutture sportive

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *