Trascorrere il Natale e l’ultimo periodo dell’anno in un ambiente caldo e accogliente è una delle prerogative di milioni di italiani, ma spesso i costi altissimi delle bollette legate al gas ci costringono a limitarne l’uso. AMG GAS, dal 2009 appartenente al gruppo energetico di casa Edison, ha effettuato un attento studio sul modo di risparmiare degli italiani in termini di uso e consumo dell’Energia.
Dall’analisi effettuata su un campione di famiglie contattate tramite un sondaggio telefonico è emerso come siano cambiate le tendenze degli italiani negli ultimi tempi e come sia scattata la corsa alla miglior offerta nel tentativo di ridurre al minimo le spese mensili e non incidere in maniera pesante sullo stipendio mensile del capo famiglia.
Nell’ultimo anno diversi gruppi familiari hanno optato per l’erogatore unico dei servizi di luce e gas, una scelta che ha inciso positivamente sulla spesa annuale che è diminuita sensibilmente rispetto all’anno 2013.
Il gruppo palermitano Amg Gas ha lanciato un pacchetto risparmio che prevede per i nuovi clienti, che decideranno di aderire nei prossimi giorni alla promozione Amg Luce Sconto Sicuro di usufruire dello sconto del 10% sulla componente energia del prezzo dell’elettricità. Lo sconto, come riporta la pagina informativa del sito, sarà applicata alla componente tariffaria che copre i costi di acquisto e dispacciamento dell’energia elettrica (PED) e che è definita dall’ Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI). Chi è già cliente di AMG Gas potrà attivare la fornitura di energia elettrica beneficiando anche della promozione Amg Gas Risparmio Sicuro, che prevede lo sconto del 10% sulla componente tariffaria, definita dall’AEEGSI, che copre i costi di approvvigionamento del gas nei mercati all’ingrosso (Cmem).
L’adesione all’iniziativa non comporta per gli utenti nessun costo di attivazione, né cauzioni o modifiche ai contatori.
Per saperne di più, visita anche la pagina internet dedicata all’offerta di AMG
Scrivi un Commento