Beach soccer e gastronomia in “riva al mare”


E’ ripresa la preparazione della Domusbet Catania beach soccer. Tutti abili e arruolabili gli uomini di mister Belluso in vista del doppio impegno di campionato contro Belpassese e Catanzaro nella due giorni di Catania, valevole per la seconda tappa. Catania, dunque, si prepara al grande evento con la passione rossazzurra pronta ad abbracciare il beach nazionale. La macchina organizzativa sta lavorando ogni giorno per rendere perfetto questo week-end di spettacolo ed entusiasmo.

Tutto pronto anche per il taglio del nastro e inaugurazione dello splendido Stadium rossazzurro: al lido Azzurro venerdì 5 luglio alle ore 10.30 il presidente Giuseppe Bosco con i rappresentanti dello sport regionale e le istituzioni presenterà alla stampa l’imponente casa della formazione etnea. Più di mille posti a sedere, curve ad abbracciare lo stadio, la Domusbet Arena beach stadium diventa assoluta perla tra le strutture sportive catanesi.

 

 

Uno sforzo importante per la società del presidente Bosco, che adesso vuole a tutti i costi il tricolore. Sabato e domenica i catanesi sono invitati gratuitamente anche a visitare il Villaggio che verrà allestito attorno all’Arena Beach. Il marchio di fabbrica sarà quello delle creazioni culinarie dello Chef Lucio Ferlito. Il maestro del gusto è pronto a far conoscere agli atleti che arriveranno da tutta Italia i sapori e gli odori della nostra magnifica terra di Sicilia. Degustazione di vini che aiuteranno la felicità del palato unito ai piatti tradizionali della cucina catanese. Insomma un’esplosione per il palato che aspetta solo di inebriarsi con le invenzioni di Chef Ferlito.

Articolo Precedente Comune di Catania: completa la squadra di Enzo Bianco
Articolo Successivo A Caltagirone tributo "Beatles-Battisti"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *