Colloqui “face to face” per i giovani al Job Forum


Il 22 novembre la “Città della scienza” dell’Università degli Studi di Catania (via Scuto Costarelli 65) aprirà le porte al  Job Forum, Salone del lavoro e della formazione, la fiera gratuita organizzata in collaborazione con C.D.O. Sicilia Orientale e con il patrocinio di: Università degli Studi di Catania, C.O.F centro orientamento e formazione, Ascom Catania e Aidp Gruppo Regionale Sicilia.

L’iniziativa, che si svilupperà dalle 9 alle 18, si pone un duplice obiettivo: fornire alle aziende partecipanti la possibilità di conoscere talenti, laureati e laureandi di alto profilo, e al contempo dare la possibilità a questi ultimi di poter incontrare aziende come Salini, Cattolica Previdenza, Philip Morris, Txt E-Solution, Meta Consulting, Kpmg, Bruno Euronics, ecc. I candidati, potranno sostenere con il responsabile Risorse Umane di queste, un colloquio istantaneo “face to face” e quindi consegnare il proprio curriculum.

 

 Inoltre tutti i visitatori potranno comprendere meglio le realtà aziendali partecipando alle presentazioni che diverse aziende svolgeranno.

Inoltre è stata allestita un’area chiamata “La palestra di walk on job”, un’area presso la quale ogni visitatore del JOB Forum potrà svolgere una serie di attività erogate in modo personalizzato e dedicato. Sono inoltre programmate sessioni gratuite di: consulenza grafologica, cv check, test di colloquio, servizi individuali di orientamento.

Articolo Precedente Il Premio Maugeri-Amenano d'Argento compie 20 anni
Articolo Successivo Vanno in scena i pupi: sul palco Muller e Bengaria

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *