Etna comics: viaggio tra cosplayer, fumettisti e smanettoni


Ti può capitare di vedere chiacchierare Alice nel paese delle meraviglie con uno smilzo Uomo ragno, osservare divertito  improbabili He man mettersi in posa per lo scatto migliore mettendo bene in evidenza la spada rigorosamente in plastica, oppure ammirare disegnatori abili realizzare un fumetto nuovo di zecca sotto lo sguardo attento e incuriosito di teenager e giovani alla ricerca di emozioni. È quanto succede a Etna Comics,  l’evento iniziato che si tiene alle Ciminiere e che si è conclusa ieri.

personaggi internazionali, cosplayer fantasiosi, smanettoni con la fissa dei videogames, musica, fumetto e arte hanno condito questo gustoso evento che ha visto la partecipazione di cantanti come Cristina D’Avena o Clara Serina, fumettisti del calibro di Milo Manara. Un viaggio nel tempo, uno sguardo in altri mondi, la possibilità di divertirsi entrando nell’universo dei comics.

Articolo Precedente Aeroporto di Comiso, reintitolato a Pio La Torre
Articolo Successivo Luca Iacono: “Dal Teatro alla Tv con Squadra Antimafia”

1 Commento

  1. Kate40
    9 giugno 2014
    Rispondi

    Immagini spettacolari, foto molto belle, articolo interessante. Penso che sia stata una bellissima manifestazione. Peccato non alerla vista.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *