Giuliana Avila Di Stefano neo-presidente del Rotary Club Randazzo


giuliana avila di sfefano
Il Rotary Club Randazzo Valle Alcantara ha effettuato la consueta cerimonia del passaggio della campana e del collare tra presidente uscente ed entrante. A Teresa Maccarrone succede per l’anno 2022/23 Giuliana Avila Di Stefano.
Alla cerimonia sono intervenute le autorità rotariane Francesco Milazzo e Nino dell’Albani che hanno assegnato la Paul Harris, prestigioso riconoscimento di servizio, ai soci più anziani del club, che quest’anno compie vent’anni.

Giuliana Avila: Bisogna puntare sulle eccellenze

La neo presidente Giuliana Avila Di Stefano ha posto l’accento come ‘l’associazionismo punti soprattutto a far emergenze le eccellenze presenti sul territorio siciliano. Il nostro club service- ha inoltre aggiunto la Avila- può essere elemento aggregante tra le varie forze imprenditoriali per far decollare dei progetti innovativi che portino linfa vitale sul nostro territorio. Sono del parere che i modelli positivi devono essere replicati e esportati. Uno dei motti dei padri fondatori è Chi serve gli altri ottiene i migliori profitti”  e noi ci crediamo!”
Articolo Precedente Creme solari e prodotti autoabbronzanti: tutto quello che c'è da sapere
Articolo Successivo Unica tappa siciliana per Eugenio Finardi con il progetto "Euphonia suite"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *