Human milk link, Eleonora Abbagnato taglia il nastro azzurro


human milk link
Foto Daniele Mascolo

Giornata speciale dedicata a tutte le mamme che si sono riunite a Expo Milano nello spazio Women per festeggiare l’inaugurazione di Human milk link, il primo servizio di raccolta a domicilio del latte materno a Milano.

Eleonora Abbagnato testimonial del Human milk link. Foto Daniele Mascolo
Eleonora Abbagnato testimonial del Human milk link. Foto Daniele Mascolo

Testimonial  d’eccezione la bellissima etoile Eleonora Abbagnato che, accompagnata dalle figlie e dal marito Federico Balzaretti, ha presenziato alla celebrazione assieme a tante mamme come lei.

humanmilk link
Eleonora Abbagnato insieme al marito Balzaretti e le figlie. Foto Daniele Mascolo

Dopo un divertente flashmob che ha visto protagonisti mamme e bambini ballare sulle note di Mika, la Abbagnato ha inaugurato il progetto Human milk link tagliando simbolicamente un nastro azzurro.

“Expo è un’occasione per venire a contatto con la cultura del cibo sano. Mangiare sano è molto importante sia come donna che come madre,” ha esordito l’etoile.

“Da quando sono diventata mamma – racconta – “sono molto attenta e sensibile al benessere dei miei figli. Per questo ho scelto di allattarli e nutrirli nel miglior modo possibile. Non ero a conoscenza della possibilità di donare il proprio latte e quando mi hanno proposto di essere la madrina di Human Milk Link mi è sembrata l’opportunità per testimoniare quanto a volte anche un piccolo gesto possa aiutare chi ci sta a fianco”.

Successivamente, la famiglia Balzaretti al completo ha visitato il sito espositivo con tappe anche ai Padiglioni di Svizzera e Giappone. In allegato foto famiglia al completo.

Articolo Precedente Michele Miglionico premiato a "The look of the year"
Articolo Successivo Brevetti e ricerca universitaria, si punta sul "valore aggiunto"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *