Giornata speciale dedicata a tutte le mamme che si sono riunite a Expo Milano nello spazio Women per festeggiare l’inaugurazione di Human milk link, il primo servizio di raccolta a domicilio del latte materno a Milano.
Testimonial d’eccezione la bellissima etoile Eleonora Abbagnato che, accompagnata dalle figlie e dal marito Federico Balzaretti, ha presenziato alla celebrazione assieme a tante mamme come lei.
Dopo un divertente flashmob che ha visto protagonisti mamme e bambini ballare sulle note di Mika, la Abbagnato ha inaugurato il progetto Human milk link tagliando simbolicamente un nastro azzurro.
“Expo è un’occasione per venire a contatto con la cultura del cibo sano. Mangiare sano è molto importante sia come donna che come madre,” ha esordito l’etoile.
“Da quando sono diventata mamma – racconta – “sono molto attenta e sensibile al benessere dei miei figli. Per questo ho scelto di allattarli e nutrirli nel miglior modo possibile. Non ero a conoscenza della possibilità di donare il proprio latte e quando mi hanno proposto di essere la madrina di Human Milk Link mi è sembrata l’opportunità per testimoniare quanto a volte anche un piccolo gesto possa aiutare chi ci sta a fianco”.
Successivamente, la famiglia Balzaretti al completo ha visitato il sito espositivo con tappe anche ai Padiglioni di Svizzera e Giappone. In allegato foto famiglia al completo.
Scrivi un Commento