I numeri fortunati secondo i principi della numerologia e dell’astrologia


numeri

Sono tantissime le persone che ogni settimana tentano la fortuna inseguendo il sogno di ricchezza ma solo poche riescono a coronare raggiungere l’obiettivo realizzando una vincita significativa al lotto o alla lotteria. Spesso i numeri da giocare in schedina vengono scelti a caso ma esistono diversi sistemi per individuare al meglio i numeri da giocare. Premesso che non esiste una scienza esatta che garantisca l’uscita certa di determinati numeri, si può tentare ugualmente di formulare qualche previsione servendosi della numerologia. La numerologia afferma che alla base dell’universo ci siano i numeri, di conseguenza ogni essere vivente o qualsiasi evento si verifichi nella quotidianità può essere ricondotto ad un numero. Se analizzassimo attentamente gli eventi significativi della nostra vita ci accorgeremmo che spesso ad ognuno di essi sono abbinate delle sequenze numeriche ricorrenti. Gli esperti di numerologia associano ad ogni evento i numeri compresi tra 1 e 9, 11,22 e 33 detti maestri e, infine, i  karmici 13, 14, 16 e 19.

Nei giochi ad estrazione come lotto e lotteria i numeri rivestono un ruolo fondamentale e di conseguenza interpretare ciò che accade giornalmente con l’aiuto della numerologia potrebbe aiutare a trovare i numeri da giocare. Un altro metodo utile nella ricerca dei numeri fortunati consiste nello studio dei segni zodiacali fatto attraverso l’astrologia.  Secondo questa disciplina ogni segno zodiacale è legato ad una terna di numeri delle stelle che, insieme al numero risultante dalla somma delle cifre della data di nascita, potrebbe rivelare qual è la combinazione di gioco vincente da piazzare in schedina. Basandosi su questi principi di calcolo, astrologi e numerologi hanno individuato quali potrebbero essere i numeri fortunati del 2018 da giocare durante il corso dell’anno. Secondo gli esperti il numero fortunato del 2018 è il numero 11 che si ottiene sommando tutti i numeri che compongono il 2018 ( 2+ 0 + 1+8).

Il numero 11 serve da guida nel momento in cui si sta per prendere una decisione importante che potrebbe causare una svolta decisiva per il futuro. Con l’aiuto del numero 11 i sogni nel cassetto del 2018 potrebbero trasformarsi in realtà. Grazie ad un 2017 ricco di impulsi, il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per dare stabilità ai legami affettivi e alla situazione finanziaria. Grazie alla posizione felice di Giove e Saturno, gli astrologi pronosticano un 2018 migliore rispetto ai due anni che lo hanno preceduto quindi è l’anno giusto per tentare la fortuna o per realizzare progetti importanti che garantiscano benessere e stabilità economica. Giocare con il numero fortunato del 2018 e calcolare il numero abbinato alla data di nascita è semplice, i nati il 23 dicembre dovranno calcolare il proprio numero fortunato eseguendo la somma: 2+3+1+2= 7. Al numero ottenuto bisognerà sommare il numero 11 e si avrà il numero personale fortunato per il 2018 che, in questo caso, è il 18. Per ottenere un ulteriore numero fortunato dalla cifra ottenuta bisognerà fare: 1 + 8 = 9. Adesso che uno dei segreti dei numeri è stato svelato sarà bellissimo tentare la fortuna nella calda estate del 2018.

 

Articolo Precedente Pasta al pesto con un piccolo segreto
Articolo Successivo La Coa dice No al caporalato, al lavoro nero e all'illegalità

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *