Il Centro Commerciale Naturale Etnea crea “Ct center”


Gli esercenti del Centro Commerciale Naturale Etnea finanziano “Ct Center”, uno strumento di servizio a uso e consumo dei catanesi e dei turisti che visitano la città. “Un progetto ambizioso – ha dichiarato il sindaco Stancanelli – uno strumento utile per i turisti, ma anche per chi Catania la vive quotidianamente. Una rivista-guida che racconta il centro storico, le sue bellezze, le delizie gastronomiche legate alla nostra tradizione. Un intento che si sposa perfettamente con il lavoro svolto negli ultimi anni da questa Amministrazione e con le finalità del CCN presentato poco più di un anno fa”.

 

Ct Center è stato interamente finanziato da un gruppo di imprenditori illuminati che ha deciso di investire in un mezzo di comunicazione (in doppia lingua, progettato e realizzato da Karma Communication) che potesse essere utile al rilancio del “salotto cittadino” in quanto luogo in continuo fermento e volano di ricchezza per la città stessa: “In particolare la congiuntura internazionale – ha affermato Domenico Ferraguto – ha portato alla costituzione del CCN, uno strumento organizzativo necessario per trasmettere e comunicare i “valori” del centro storico catanese contribuendone al rilancio. E Ct Center è la più recente fra le iniziative poste in essere per veicolare quanto più possibile la ferma convinzione che Catania abbia tutte le carte per ripartire come meta di interesse turistico e cittadino”.

 

Articolo Precedente In Sicilia l'Amatori Catania è l'ovale d'eccellenza
Articolo Successivo Si inaugura oggi il Rito della Luce a Librino

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *