Una nuova rotta è stata annunciata da Aeroitalia e SAC, Comiso-Bucarest. Il nuovo collegamento diretto vedrà partire il primo volo il prossimo 8 luglio.
Il collegamento consentirà a Comiso di avere un nuovo e comodo collegamento diretto con Bucarest ed il suo storico aeroporto cittadino.
L’aeroporto dista solo 8,5 km dal centro e la sua posizione strategica consentirà una fruibilità ottimale grazie alla sua vicinanza alla città e a tutta la rete di trasporti pubblici che lo servono.
La nuova rotta sarà operata con aeromobili Boeing 737-700 da 148 posti il martedì e sabato ed i voli osserveranno i seguenti orari:
Partenza da Comiso alle 12:00 – Arrivo a Bucarest Baneasa alle 15:10
Partenza da Bucarest Baneasa 16:00 – Arrivo a Comiso alle 17:10
Comiso-Bucarest Baneasa, attiva dall’8 luglio
Per inaugurare il lancio del nuovo collegamento, sono già in vendita sul sito della compagnia www.aeroitalia.com numerosi biglietti in offerta a partire da €39,99. La tariffa si intende a tratta, tasse incluse.
“L’attivazione del nuovo volo per Bucarest da Comiso – dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani – è un’altra buona notizia nell’ottica del potenziamento dei collegamenti aerei tra la Sicilia e le principali capitali europee.
Occasione importante anche per i siciliani che vogliono visitare la Romania e per migliaia di cittadini romeni che lavorano in Sicilia e che hanno necessità di tornare a casa.”
“Aeroitalia prosegue nell’implementazione del proprio network con l’intento di rafforzare la presenza in Sicilia ed offrire sempre più possibilità di collegamenti con nuove destinazioni – afferma Gaetano Intrieri, Chief Executive Officer di Aeroitalia -.
Siamo orgogliosi di continuare ad offrire un significativo contributo alla crescita di un territorio strategico per il trasporto aereo della Regione Siciliana, italiano e non solo”.
“Siamo molto soddisfatti dell’avvio della tratta Comiso – Bucarest operata da Aeroitalia – afferma Nico Torrisi Amministratore Delegato SAC -.
Ringraziamo la compagnia aerea per il grande investimento sullo scalo ibleo, per il quale siamo da tempo al lavoro per potenziare i collegamenti, nazionali e internazionali”.
Scrivi un Commento