Inner wheel:Loredana Lo Verme è la nuova presidente


inner wheel loredana lo verme
Nella foto ,da sinistra, la presidente uscente Anna Maria Millauro, la vice presidente Nella Maddalena Trovato, le socie fondatrici Graziella Rampello e Amalia La Delfa, la neo presidente Loredana Lo Verme e la past governatrice Ida Zangara Amaradio con Letizia La Monica

Con la consueta cerimonia del passaggio della Campana si è svolto il passaggio di testimone dalla presidente uscente, Anna Maria Millauro, alla nuova presidente, Loredana Lo Verme, alla guida del club service ennese. Loredana, laureata in giurisprudenza e dirigente alla Camera di Commercio, sposata con il docente universitario Franco Lazzara  e madre di un figlio, succede alla agirina Millauro, medico pediatra, che è stata per due anni alla guida del club.

“Continuerò certamente nell’alveo già tracciato dalle amiche che mi hanno preceduto – ha detto la neo presidente  – provando a coinvolgere tutte  in un percorso condiviso di iniziative”.

L’ appuntamento di quest’anno, al quale come di consueto hanno partecipato i presidenti degli altri club , ha assunto un particolare valore dato che ricorre il trentennale della fondazione del club .

Lo ha ricordato Ida Zangara Amaradio, past governatrice e fondatrice con un gruppo di signore ennesi, dell’Inner Wheel.

“Il nostro club è nato per caso – ha detto la past governatrice – con una riunione tra amiche che, invece, si è conclusa con la designazione di un direttivo Inner. Sono stati anni belli e di grande amicizia tra noi, che è appunto uno degli scopi della nostra associazione”.

Nel corso della riunione è stato presentato anche il nuovo direttivo che collaborerà la presidente Lo Verme nella programmazione delle iniziative; vice presidente Nella Maddalena Trovato e segretaria Marisa Messina.

Articolo Precedente Antonio Licari, creo abiti con carta, tovaglie e plastica
Articolo Successivo Pharmevolution per il sociale: la sfida virtuale per farmacisti

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *