Mariella Gennarino porta in passerella i bimbi di Librino


In passerella oggi i bimbi di Librino. L’iniziativa è della stilista Mariella Gennarino che, nella cornice della mostra mercato vivaistica, organizzata da Salvatore Bonajuto,’Dove fiorisce la Jacaranda’, fa sfilare i “baby modelli” del popoloso quartiere catanese con le collezioni moda primavera –estate 2013.

L’iniziativa della Gennarino in collaborazione con la Onlus’Talità Kum’ che nasce dal impegno dei volontari della Caritas Diocesana di Catania, è stata accolta favorevolmente dal presidente Giuliana Gianino, che ha espresso la sua emozione nel vedere i ragazzi protagonisti di questo momento moda.

 

“L’iniziativa – spiega Mariella Gennarino – è rivolta a sviluppare processi di crescita ,integrazione e prevenzione  a sostegno dei minori dei quartieri più disagiati, nasce l’emergenza educativa che in alcuni territori della città, come nel caso di Librino, assume dimensioni drammatiche”. Per chi volesse effettuare donazioni per l’associazione “Talita’ Kum” può destinare il 5×1000 nelle prossime denunzie dei redditi al seguente codice fiscale: 93165690871.

 

 

Articolo Precedente Al via Cibo Nostrum: la cucina made in Sicily
Articolo Successivo Una stazione dell'EtnaRail anche a San Gregorio

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *