Natale a Mineo, in mostra la FIAT 500 della Polizia di Strada di Caltagirone


fiat mineo
Tra i protagonisti della XX edizione del Natale a Mineo c’è la FIAT 500 della Polizia di Strada di Caltagirone. Un gioiellino originale ideato dal dottor Emilio Ruggeri, Comandante della Polizia Strada Caltagirone e realizzato dalla maestria della ditta SI.TRADE dei f.lli Sivillica di Mineo.
fiat-1La FIAT 500 che porta i colori della Pol. Strada e che al suo interno ospita un grazioso presepe, dopo la due giorni del 25 e 26 dicembre, ritorna in Piazza Buglio a Mineo il 6 gennaio 2017, pronta a stupire tanti altri visitatori.
“L’idea del comandante Ruggeri, che ringrazio per la possibilità offerta alla manifestazione giunta alla XX edizione – dichiara l’assessore al turismo del comune di Mineo, Salvo Tamburello – è l’esempio che le istituzioni dovrebbero seguire.  Fare rete valorizzando ciò che ci rappresenta. Ringraziamo il Comandante del compartimento provinciale della polizia stradale di Catania dottor Cosimo Maruccia, e la ditta SI.TRADE dei f.lli Sivillica di Mineo che con passione e professionalità  hanno allestito il presepe della 500 ideato dal Comandante Ruggeri”
Articolo Precedente Matteo Musumeci festeggia 40 anni sul palco del Brancati con Intermezzo
Articolo Successivo “Un inedito gennaio”, rassegna di musica inedita al Morrison Cafè

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *