Tra i protagonisti della XX edizione del Natale a Mineo c’è la FIAT 500 della Polizia di Strada di Caltagirone. Un gioiellino originale ideato dal dottor Emilio Ruggeri, Comandante della Polizia Strada Caltagirone e realizzato dalla maestria della ditta SI.TRADE dei f.lli Sivillica di Mineo.
La FIAT 500 che porta i colori della Pol. Strada e che al suo interno ospita un grazioso presepe, dopo la due giorni del 25 e 26 dicembre, ritorna in Piazza Buglio a Mineo il 6 gennaio 2017, pronta a stupire tanti altri visitatori.
“L’idea del comandante Ruggeri, che ringrazio per la possibilità offerta alla manifestazione giunta alla XX edizione – dichiara l’assessore al turismo del comune di Mineo, Salvo Tamburello – è l’esempio che le istituzioni dovrebbero seguire. Fare rete valorizzando ciò che ci rappresenta. Ringraziamo il Comandante del compartimento provinciale della polizia stradale di Catania dottor Cosimo Maruccia, e la ditta SI.TRADE dei f.lli Sivillica di Mineo che con passione e professionalità hanno allestito il presepe della 500 ideato dal Comandante Ruggeri”
Scrivi un Commento