Santino Scirè è stato riconfermato presidente regionale di Acli Sicilia. “Sono onorato per questa riconferma all’ unanimità, che per le Acli assume un particolare significato, e per il clima sereno e collaborativo che si respira nelle nostri sedi siciliane- dice Scirè- credo fermamente che sia il risultato di un iter avviato in questi anni, frutto di un lavoro meticoloso, sincero, messo in campo dalle Acli provincia per provincia, per aprire una stagione nuova del movimento”.
Rico
Trentatrè anni, catanese, cattolico. “In questo periodo di crisi, non solo economica, i cittadini non riescono più ad aver fiducia nelle istituzioni. Le Acli devono assumersi la responsabilità di essere sentinelle del territorio e di tenere saldo il ruolo guida per il cambiamento”.
E aggiunge: “Continueremo a concentrarci sui Punti famiglia e potenzieremo i servizi. Anche il dialogo con le altre sigle e forze sociali sarà curato sempre di più. Senza guardare alle differenze ideologiche”.
I membri della presidenza nominati da Scirè: Stefano Parisi, Nicola Perricone, Rosario Cavallo (tutti e tre vice presidenti); Nino Tranchina, De Luca Nicola, Gallo Antonio, Marco Rametta, Luca Franco e Peralta Giuseppe.
Scrivi un Commento