Si accendono i riflettori sul Gran Ballo Viennese di Roma. Protagonista ancora una volta la Sicilia, dopo la vittoria della scorsa edizione, della studentessa di Alcamo Marianna Taormina. Quest’anno, sabato 19 ottobre alle ore 19.30, tra le giovani principesse che si regaleranno una notte da fiaba al St.Regis Rome, storico albergo della Capitale ci sarà la bellissima Mariaelena Pellegrino da Scicli in provincia di Ragusa. Accompagnata da uno splendido Cavaliere in alta uniforme volteggerà sulle note del Danubio Blu suonate dall’orchestra dal vivo.
Appuntamento dal fascino indiscusso è giunto in Italia nel 2007, grazie ad Elvia Venosa, ideatrice e direttore artistico dell’evento, per portare a Roma la magia dei balli viennesi. Ma nella realtà digitale in cui viviamo il Gran Ballo Viennese oggi sceglie di raccontare un’epoca apparentemente lontana avvicinandosi al linguaggio delle giovani generazioni, perché
tradizione e modernità sono solo facce della stessa medaglia. Tutto questo sarà possibile in un’edizione completamente rinnovata, a partire da una nuova e sorprendente location, infatti, per la sua XIII edizione l’evento, cambia indirizzo e sceglie uno dei luoghi più ambiti e ricercati della Città eterna: Il St. Regis Rome. Una scelta dettata non solo dalla straordinaria bellezza di questo albergo, ma dal perfetto connubio stilistico e creativo con il prestigioso Gran Galà Charity. Un cambiamento dettato dalla ricerca di un file rouge tra passato e presente con uno sguardo rivolto al futuro, che riesca a proiettare i protagonisti di questa edizione in una “fiaba moderna”.
Scrivi un Commento