Con due voli settimanali si potrà volare dall’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo verso l’aeroporto Schipol di Amsterdam. Nuove rotte sono state annunciate dalla compagnia aerea.
I nuovi voli EasyJet
EasyJet torna a collegare il capoluogo siciliano con Amsterdam dopo tre anni di assenza, garantendo due voli settimanali. Il lunedì infatti il volo è previsto per le 11.15 per ripartire dalla Sicilia alle 15.15.
Il venerdì il decollo sarà alle 12 per ripartire alle 15.40. Il collegamento della rotta Palermo-Amsterdam sarà operativo dal 28 giugno e rimarrà operativo fino al 29 ottobre, garantendo gli spostamenti in periodo estivo.
Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet, guarda con ottimismo i segnali che riguardano la pandemia in corso. Il suo auspicio è che, con l’arrivo dell’estate, si possa ripartire a pieno ritmo.
Lagorio si auspica che il programma di vaccinazione e tutti i sistemi di sicurezza già adottati dalla compagnia possano aiutare il cammino verso una ripartenza più sicura. L’obiettivo è di dare risposte alla domanda di viaggio dei passeggeri, spingendoli a prenotare le loro prossime vacanze estive.
Natale Chieppa, direttore generale di Gesap, società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, si dice soddisfatto che la compagnia EasyJet continui ad investire sulla Sicilia e in questo caso su Palermo.
Fa saper inoltre che all’interno dell’aeroporto ci sarà una postazione per i tamponi rapidi gratuiti, nella speranza che questo possa servire ad una ripartenza in sicurezza per tutti.
Sarà possibile quest’estate volare dall’aeroporto di Palermo verso mete nazionali ed internazionali. Sono previsti infatti voli verso Napoli e Malpensa per quanto riguarda le mete nazionali. Per le mete fuori i confini nazionali si volerà verso Londra Gatwick e Londra Luton nel Regno Unito. Ed ancora Svizzera, Olanda, Parigi e infine Lione.
Quindi salgono a otto le rotte con cui la Compagnia aerea EasyJet collega l’aeroporto di Palermo con varie parti del mondo.
Scrivi un Commento