Corso di recupero per astemi mancati


Al via, dal prossimo lunedì 9 novembre, ore 20,15, ad Enna, all’enoteca Tommy’s Wine, in Piazza F. P. Neglia, meglio conosciuta come Piazza San Tommaso, il I° “Corso” di recupero per astemi mancati.

Cinque appuntamenti con professionisti che condurranno i partecipanti nell’affascinante mondo del vino. Ogni lunedì, dunque, per tutti i “wine lovers”, un tema da sviluppare. Ad ogni incontro si “chiacchiera” di vino”, rosso, bianco, spumante, vino dolce, si scoprono gli abbinamenti cibo-vino, si assaggia e si cena assieme.

“E’ un modo per avvicinarsi, senza prendersi troppo sul serio, al vasto mondo del vino per scoprire sentori e fragranze e cominciare a bere consapevolmente – dice Tommaso Scavuzzo, maestro assaggiatore e organizzatore dell’evento – Tra il serio e il faceto, e il titolo del corso già lo racconta, faremo un viaggio attraverso l’enologia, impareremo ad assaggiare e staremo assieme. L’idea, che poi è della nostra enoteca, è quella di diffondere la cultura del vino ma anche quella della cucina del territorio. E, da buoni mediterranei, infatti, concludiamo tutti gli incontri a tavola, per socializzare, stare in compagnia e trascorrere qualche ora in allegria”.

Per info 0935 502937, 339 7773686

Articolo Precedente Catania si mette in mostra, con Catania Pass Tour
Articolo Successivo Raf in tour in Sicilia con due date

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *