Incontro, formazione, confronto. Mediterraria Bio & Excellences 2022, in programma al MAAS di Catania dal 21 al 23 aprile, si preannuncia come uno spazio di scambio laboratoriale nel quale le professionalità del settore enogastronomico convergeranno in un’esperienza di valorizzazione unica per il Sud Italia. Tre giorni dedicati alle eccellenze e al gusto dove il cibo tornerà al centro del dibattito sociale ed economico per costruire il futuro delle filiere produttive.
Mediterraria Bio & Excellences 2022. Il programma
Si inizierà Giovedì 21 Aprile in Via Passo del Fico SP70/I, alle 10.30 il taglio del nastro: Giusy Giacone e Salvo Peci, organizzatori della manifestazione, inaugureranno i lavori della fiera insieme ad autorità e istituzioni. Dalle 11.00 dibattito aperto dedicato alla grande hôtellerie con Sebastiano Gangemi, Direttore Generale del Grand Hotel Baia Verde di Aci Castello (CT) sul palco insieme al Direttore Operativo della struttura Aldo Valenziano e all’addetto ufficio congressi Giuseppe Sardo. Alle 12.00 è previsto l’intervento di Piero Benigni, Direttore Grand Hotel San Pietro Lindbergh Hotels & Resorts di Taormina, Luca Miuccio chef “Il giardino degli Ulivi” del Grand hotel San Pietro Lindbergh Hotels & Resorts di Taormina e Barnaba Di Cugno Costa, Direttore Operativo di Lindbergh Hotels, Direttore del Modica Beach Resort.
Contemporaneamente è previsto il primo cooking show con la Pastry Vegan Chef Enza Arena e subito dopo un focus su ricerca e alimentazione sana con il Maestro Francesco Favorito organizzato da Pani di Sicilia e condotto da Federica Genovese.
Per i giorni 22 e 23 il programma prevede una ricca proposta a cura di Sicilia Da Gustare e Pani di Sicilia con la partecipazione di più di 50 chef e operatori del settore.
Scrivi un Commento