Sotto questo sole!


dreamers

Tutto inizia in primavera con il risveglio dei sensi dopo mesi di torpore.

Si indossano sempre meno indumenti, il sole riscalda la nostra pelle e le serate meno rigide, permettono di dilungarsi in divertenti chiacchiere e attività fuori casa.

L’estate giunge carica di aspettative: novelli amori, colpi di fulmine, incontri travolgenti, nuove mode e costumi che si proiettano su sfondi da vacanza e viaggi, organizzati meticolosamente o last minute ma sempre da vivere con passione.

Si raggiungono mete lontane e località esotiche senza difficoltà, grazie ad efficienti navigatori satellitari ed informazioni su meteo, traffico ed altro ancora.

Nulla accade per caso…ed anche la nostra vita sessuale, viene orientata da “navigatori” che ci indicano luoghi e tattiche atte allo scopo.

Nascono siti internet come «Swingtime Travel» che promettono “Eventi unici…Serate intriganti…Amore trasgressivo” organizzati in lussuosi Resort per scambisti ed erotiche crociere, dove fra adulti consenzienti è tutto concesso.

Le mete? Jamaica, Messico, Ibiza, Repubblica Dominicana, Isole Canarie, Francia, Brasile, Florida e Uruguay.

Di Reckless friends si parla come nuovo costume sessuale giunto dagli State finalmente in Sicilia, ignorando che fosse già da anni praticato da appassionati autoctoni, con un’entusiasta classifica che vede le città di Palermo e Catania ai primi posti.

Per i neofiti: si tratta di un manage a trois che coinvolge due donne e un uomo. Quest’ultimo viene sedotto da due donne, solitamente molto amiche, con la chiara intenzione di intrattenervi un rapporto sessuale che implica la scelta di entrambe. L’età media delle Reckless friends è di circa trentanni, ma la tendenza sta facendo proseliti sia tra le giovanissime ventenni che fra le over quaranta, registrando nei mesi estivi un’incidenza maggiore dovuta alla presenza di turiste e turisti.

Per chi soffre il solleone, a stemperare i bollenti spiriti arrivano i sex toys estivi ovvero “oggetti del piacere, kit erotici, lubrificanti pensati appositamente per l’estate”.

Dildo iScream, un gelato dalla forma di cremino con stecco, color rosa fluo in morbido silicone dalla vivace e colorata confezione, è sufficiente tenerlo qualche ora in frizzer…

Immancabile la doccia col partner, resa intrigante dall’utilizzo di maniglie dotate di ventose alla base, poggia ginocchia, spugna vibrante e manette idonei per il sesso “acquatico”.

Direttamente dal Sol Levante il Tenga monouso con lubrificante al mentolo, per un piacevole brivido di freschezza.

Non è più concesso il lento naufragare delle passioni estive scalzato oramai da un’incombente efficienza sessuale.

Articolo Precedente Marina Virgillito:"sono qui per ascoltarvi"
Articolo Successivo Tutto pronto per il Trofeo Rally del Tirreno

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *