Raimondo Todaro a Tale e quale show: “Sono felice e terrorizzato”


Raimondo Todaro. Foto Brunella Bonaccorsi
Raimondo Todaro. Foto Brunella Bonaccorsi

È pronto al debutto in una nuova veste il ballerino siciliano Raimondo Todaro, tra i protagonisti della nuova edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno a partire dal 14 settembre.  Il cast schiera nella squadra delle donne Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian (dei Jalisse), Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi (nota per aver partecipato al Grande Fratello 11) e la cantante Roberta Bonanno.

Nella squadra degli uomini insieme a Raimondo Todaro, Massimo Di Cataldo (tornato alla ribalta nello show Ora o mai più), la Iena Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l’attore Mario Ermito e l’imitatore Antonio Mezzancella.

In giuria Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

“Sono terrorizzato” confessa Todaro che ha iniziato, per l’occasione, a studiare canto. “Sono meticoloso e voglio vivere al meglio questa esperienza che sarà importante e molto formativa”.

Per il ballerino catanese, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le stelle, presentato da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno, inizia dunque una nuova avventura. “Non dormo da settimane per l’ansia. – racconta – Sono contento ma preoccupato. Spero di fare una bella figura. Posso anche arrivare ultimo, l’importante però è fare esibizioni dignitose”.

Articolo Precedente SicilyFest, a Londra 30 mila presenze e oltre 40 food traders
Articolo Successivo Arancino/a: le singolari interpretazioni di cinque chef

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *