B2 femminile: domani la Pallavolo Sicilia sfida il Messina


Margherita Chiavaro
Margherita Chiavaro

La corsa continua. La Pallavolo Sicilia, dopo il blitz in casa del Gallico, torna a giocare tra le mura amiche del PalaCatania (domani, in campo alle 19). L’avversario delle ragazze di Agata Licciardello è il Messina di Danilo Cacopardo che lotta per conquistare la permanenza in Quarta Serie. La Pallavolo Sicilia deve conservare il secondo posto in classifica e vuole dare un seguito alla buona prova offerta sul campo difficile reggino. Il top scorer della partita vinta in casa del Gallico è stata la schiacciatrice, capitano della Pallavolo Sicilia, Margherita Chiavaro che presenta il match interno con Messina, che è valevole per l’ottava d’andata nel campionato di Serie B2 donne. “Dopo la convincente vittoria – afferma – in un campo ostico quale quello del Gallico, l’obiettivo di domani è vincere e confermare il momento positivo che stiamo attraversando oltre che il secondo posto in classifica, infatti nonostante la sconfitta a Santa Teresa, l’umore è alto, così come la voglia di far bene, siamo un gruppo unito e penso potremo toglierci qualche sassolino dalla scarpa, ma per far questo dobbiamo continuare a lavorare duramente in palestra”. L’ottava giornata di campionato presenta due sfide significative ai fini dell’alta classifica come il confronto tra la capolista Santa Teresa e la Teams Hobbit, tornata a giocare a Catania sabato scorso, e Noma Stefano, che ci insegue a una lunghezza, e il Cuore Reggio Calabria.

 

Il quadro Serie B2 Femminile

Il programma: Gallico Reggio Calabria-Barcellona (domenica, ore 17.30), Pallavolo Sicilia-Messina (ore 19), Castelvetrano-Andros Palermo (domani, alle 18), Santa Teresa-Teams Hobbit Scordia (18.30), Spezzano-Giavì Pedara (domenica ore 18), Noma Santo Stefano-Cuore Reggio Calabria (domenica, 18).

Classifica:Santa Teresa 21; Pall. Sicilia 17; Noma 16; Cuore Rc e Castelvetrano 14; Giavì e Teams Hobbit 11; Barcellona 9; Messina 5; Gallico 4; Andros Palermo 3; Spezzano 1.

Articolo Precedente Ingerborg, raffinata commedia
Articolo Successivo Giovanni Veronesi, il regista "burbero" ospite al centro Lab

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *