Basta dare un’occhiata alle quote Mondiali 2022 a Betfair per scoprire non solo le favorite alla vittoria della Coppa del Mondo, ma anche i primi due quarti di finali con scontri di altissimo livello tattico.
La favorita in assoluto rimane ancora il Brasile, vittoria della Coppa dei Verdeoro quotata a 3.3, seguono nel palinsesto delle candidate alla vittoria del Mondiale, i campioni in carica quotati a 5. Al terzo posto chiude il podio l’Argentina quotata a 5.5.
Fra le Underdog ci sono: Inghilterra quotata a 7, Spagna a 7.5, Portogallo quotata a 12, Olanda a 13, Croazia a 31 e Giappone a 91. Attualmente le favorite assolute rimangono Francia e Brasile, con l’Argentina che sta crescendo partita dopo partita, pronta a giocare una probabile semifinale contro i Verdeoro, in una sfida Messi – Neymar come nei migliori Mondiali che si rispettino.
Quote e statistiche di Olanda – Argentina
I valori delle quote Olanda – Argentina sono abbastanza equilibrati con una leggera fiducia sulla vittoria dei Sudamericani, ma il 2 quotato a 2.15 non deve trarre in inganno, per una gara particolarmente complessa che non lascia spazio ad ampi margini di interpretazione.
I calciatori che si affronteranno e che potrebbero entrare sul tabellino dei marcatori sono da un lato Messi e Lautaro, e dall’altro Gakpo e Depay, resta l’incognita su quanti gol verranno segnati durante i 90 minuti regolamentari, i bookmakers indicano una maggiore probabilità di Under 2.5 dal valore di 1.52.
Il risultato esatto potrebbe spaziare dallo 0 – 2 quotato a 10 all’1 – 2 quotato a 9, senza particolari problemi, non è da escludere il pareggio quotato a 3 che potrebbe trainare la gara ai supplementari e persino ai rigori.
Ottimo valore anche per il simbolo Gol, che significa entrambe le squadre segnano almeno una rete, quotato a 1.95, in fondo, in caso di pareggio, l’1 – 1 è l’opzione più seria da prendere in considerazione.
Inghilterra – Francia: i vicecampioni di Euro 2020 sfidano i Campioni del Mondo in carica
Questa è una gara al cardiopalma, che promette scintille in campo, Inghilterra – Francia non è mai una semplice partita ma racchiude la storia di due Paesi e la loro interpretazione del calcio.
Gli Inglesi rincorrono la loro seconda Coppa del Mondo dal 1970 mentre i Francesi vogliono impreziosire la loro bacheca con il terzo trofeo mondiale, che li catapulterebbe al terzo posto proprio dietro a Germania e Italia ( 4 Coppe del Mondo) e al Brasile (5 Coppe del Mondo).
Les Bleus sono leggermente favoriti con il 2 quotato a 2.3, il pareggio e l’1 per gli inglesi, rimangono quotati entrambi a 3.
Difficile comprendere che tipo di partita sarà Inghilterra – Francia, un match pesantemente in bilico fra l’under e l’over 2.5, un risultato esatto che rispecchi un’interpretazione valida è sicuramente l’1 – 2.
Tra i calciatori favoriti spiccano nel palinsesto il Campione del Mondo Mbappe, marcatore quotato a 2.8, Giroud quotato a 3.4 e Rashford quotato a 4.
Scrivi un Commento