Baristi nostalgici, fanciulle romantiche, innamorate, clienti che alzano il gomito, giocolieri. Un cocktail offerto sul ghiaccio con ospiti d’eccezione: Stefania Berton e Ondrej Hotarek, che ai recenti campionati europei di Sheffield hanno conquistato uno storico quarto posto.
Il Palagiarre ha ospitato il grande pattinaggio sul ghiaccio con la manifestazione “Cocktail Show. Ghiaccio e Fantasia” (prodotto dalla società Ghiaccio Spettacolo) che, per la prima volta, fa tappa nell’isola con un evento unico nel suo genere.
«Per noi è un orgoglio – ha detto l’amministratore unico dell’azienda Lion Constructions (azienda gestore del Palagiarre) Kimberley Baxendale – aver ospitato uno spettacolo come questo perché è un evento di livello, suggestivo, con artisti professionisti».
I pattinatori della trasmissione Notti sul Ghiaccio hanno “tenuto banco” per due ore divertendo il pubblico etneo (un vero peccato che non fosse numeroso come ci si aspettava) per uno spettacolo ironico che si è avvalso di una band e musica live. Sulle note di grandi successi della musica nazionale e internazionale, con richiami alle colonne sonore di film noti al grande pubblico (Footloose, Darty dancing o Moulin rouge), i giovani artisti hanno volteggiato alternando i passi del pattinaggio: il mohawk, il carrellino, l’airone.
Salutano danzando la Sicilia nella speranza, ammettono, di poter tornare presto.
Scrivi un Commento