FlixBus in Sicilia: attivati i collegamenti con 2.000 destinazioni


flixbus

È partito ufficialmente ieri il servizio di FlixBus in Sicilia. Il giovane operatore della mobilità ha infatti inaugurato collegamenti diretti giornalieri da Agrigento, Catania, Enna e Palermo verso oltre 2.000 destinazioni nazionali ed europee. Nello specifico saranno garantiti collegamenti da città come Catania, Enna ed Agrigento con oltre 20 città nazionali come Perugia, Siena, Firenze, Pisa, Genova e Roma (collegata sino a due volte al giorno); Palermo invece sarà collegata con Cosenza, Napoli, Urbino, Ancona, Pescara, Genova, ma anche Milano, Torino e Venezia.

Ma anche i piccoli centri avranno i loro collegamenti. Città come Cefalù, Canicattì, Lentini, Milazzo, Modica, Patti, Ragusa, Santo Stefano di Camastra, Termini Imerese, e Taormina saranno collegate direttamente con Calabria, Campania e Abruzzo.

In una nota l’azienda spiega: “Ogni giorno pianifichiamo nuovi collegamenti per rispondere in modo sempre più efficiente alle esigenze di viaggio di chi si sposta in Italia e dall’estero verso l’Italia”.

Cos’è FlixBus

È stata creata da tre giovani imprenditori a Monaco di Baviera, capaci di creare un vero e proprio connubio tra start-up tecnologica, piattaforma di e-commerce e azienda di trasporti. FlixBus ha creato in breve tempo la rete di autobus intercity più estesa d’Europa.

Si prenota online o tramite l’App FlixBus specificando data e scegliendo l’orario più congeniale.

I bus garantiscono il Wi-Fi gratuito e la tracciabilità via GPS.

Articolo Precedente Al Brancati di Catania in scena Venerdì 17
Articolo Successivo Il genio di Salvador Dalì in mostra a Catania

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *